|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: JUMPER
-
03-03-2008, 10:38 #1
Member
JUMPER
Ciao, qualcuno è andato a vederlo? Merita come film o si può tranquillamente aspettare il dvd?
-
03-03-2008, 14:51 #2
Sospeso
visto ieri...è una noia totale, non c'è un punto della trama che non sia ultraprevedibile.
bocciato senza appello
-
03-03-2008, 15:23 #3
quoto sandeman.
le scene di azione non sono però malaccio ma è tutto prevedibilissimo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
-
03-03-2008, 17:54 #4
Secondo me Hayden Christensen e' una vera sciagura.Ha un'espressione talmente monocorde che riuscirebbe a rendere insipida qualsiasi storia.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
05-03-2008, 10:20 #5
Member
Peccato tutte critiche negative; a me e' piaciuto ,non e' certo un film da oscar ma la storia non e' malvagia gli effetti sono bellissimi l'audio e' a dir poco sconvolgente (sara' perche' l'ho visto nella magatheater del Warner ?) e la trama mi pare piuttosto originale non ricordo niente del genere prima come idea ;o mi sono perso qualcosa?
-
05-03-2008, 23:14 #6
Naa, sconvolgente
I sub se li sono quasi dimenticati, la copia fa pietà.
Ciao
A
-
06-03-2008, 09:57 #7
Member
Allora ero impasticcato io l'audio nella megatheater era coinvolgente le casse effetti viaggiavano da paura ,si forse col senno di poi le basse non le ricordo per niente o almeno non certo eccezzionali
Conosco i gusti di Tony
A ripensarci e' l'immagine che proprio non mi e' piaciuta ;molto scura a tal punto che in certi momenti ho pensato fosse la lampada della sala alla sua fine ,ma in warner puo succedere ? Mi pare improbabile
Era la fotografia voluta cosi' O cos'altro ,o le due cose messe assieme?
-
06-03-2008, 11:25 #8
il film è moooooolto scuro infatti.
uno schifo appunto.
-
06-03-2008, 11:51 #9
film scritto da un bambino.
effetti sotto la media, l'effetto teletrasporto per esempio è anni luce sotto quello di xmen 2......
attori penosi, compreso samu che dev'essere veramente ridotto male.....TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
08-03-2008, 00:04 #10
Che tristezza...premetto che io non ho niente contro le "americanate" (il classico film d'azione caciarone durante il quale salta in aria un po' di tutto, i morti si contano col pallottoliere, c'è musica hard rock a manetta, etc.
), da godersi con la spina staccata dal cervello, ma devono essere americanate spettacolari, divertenti e con un bel ritmo (e allora si possono anche perdonare degli attori non eccelsi, qualche luogo comune, una trama molto semplice, etc.)...solo che Jumper durerà manco 90 minuti, ma in questo tempo non succede praticamente niente!
IMHO sto film manca completamente di ritmo e tutte, ma dico tutte le fasi salienti ve le siete già viste se avete visto la versione lunga del trailer...aggiungeteci lo scontro finale e praticamente avete visto il film...
Film che passa via noioso, senza divertire e non lascia certo il segno...eravamo in 5 (e nessuno di noi era venuto a vedere un film "serio", volevamo soltanto passare un paio d'ore vedendo una "divertente americanata") ed il film ha deluso tutti (e meno male che eravamo già partiti con basse aspettative....).
IMHO vale sì e no un noleggio se avete un bell'impianto col VPR perché, a parte l'aspetto audio/visivo (ed anche questo tutt'altro che eccelso, il film IMHO non brilla per spettacolarità neppure dal punto di vista tecnico/sensoriale), non è che resti molto, anzi...
-
12-03-2008, 12:45 #11
Il Film parte sul confuso andante per poi stabilizzarsi in maniera ottimale a patto ke si digerisca la mirabolante pratica del teletrasporto.....grandissimo Samuel L. Jackson che sembra quasi il protagonista del film per quanto è carismatico a differenza dell'anonimo Hayden Christensen.....che nn mi ha mai convinto come attore....anche se in Stars Wars lo assolvo in toto!
Più che da Cinema è senza dubbio da DVD e sia il Video e l'Audio eran ottimi anche se mi aspettavo qualcosa di più dall'audio vedendo il trailer....
Salutoni.
CATVLLO
-
12-03-2008, 16:30 #12
Per me l'unico momento in cui Hayden Christensen e' stato espressivo e' dopo aver indossato il mascherone di Darth Vader.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
12-03-2008, 17:00 #13
Originariamente scritto da GIANGI67
Confermo che il film lo si può tranqullamente affittare, e poi, in caso, ma solo in caso ... pensare a qualcos'altro che non sia il noleggio.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-03-2008, 09:37 #14
Member
spunto potenzialmente interessante (anche se tuttaltro che originale...), sviluppo di una banalità sconcertante... niente ritmo, recitazione mediocre, il povero Samuel quasi ridicolo... pollice verso!
ah... gli effetti speciali tutto sommato non mi son dispiaciuti... ma è un film che secondo me nn vale neppure la pena noleggiare... c'è tantissimo di meglio in giro!