Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Aggiungerei Il Fuggitivo...troppo banale?
    No, però resto perplesso come mai nessuno abbia aggiunto Carlito's Way.
    L'inseguimento in epilogo per me resta magistrale e mozza fiato.

Se scappi, ti sposo. Vale?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da valebon
    ...per non parlare de "Il Fuggitivo", che in pratica è tutto un inseguimento, dall'inizio alla fine

byezz

Il mio Preferito
    Grande Film, Grande Harrison Ford, Grande Tommy Lee Jones !

l'inseguimento di "Bourne Identity" dove Damon guida una mini cooper come se fosse un go-kart!! Peccato per l'audio che non rende moltissimo in quella scena (quando le macchine si scontrano non si sente neanche il rumore della botta!)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Uno fatto in casa nostra da Umberto Lenzi nel 1974:

Milano Odia: La Polizia Non Può Sparare
    Ultima modifica di lapro97; 24-04-2008 alle 16:35

bravo lapro! riscopriamo il made in italy anche con i b movies!
    w le giuliette della poliziaaaa!!!!
    siamo la vulante? e scvulazzziamooooo!!! (diego abbatantuono in viuulentemente mia)

Allora ci piazzo anche la folle corsa di Francesco Salvi e Villaggio in "Fracchia la belva umana"...da morire
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E allora anche Aldo Fabrizi in divisa da carabiniere che insegue Totò nel film (... non mi ricordo il titolo)

Ronin,fuori in 60 secondi le varie gare clandestine di Fast and Furious.....ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...Aldo Fabrizi in divisa da carabiniere che insegue Totò nel film (... non mi ricordo il titolo)
    Questo?

Era "Guardie e Ladri" di Monicelli e Steno.
    Grande film.

Top 5:

- Ronin (il più realistico)
    - Il braccio violento della legge
    - Vivere e morire a Los Angeles (fantastico!)
    - The Blues Brothers (il più divertente)
    - Fuori in 60 secondi (il più esaltante)

Non ho visto Bullitt, ma......provvedo subito!!! (grazie per averlo citato!)

Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Murakami, io adoro Il replicante fin dalla prima volta che lo vidi all'età di 14 anni, ma se parliamo di "migliori inseguimenti", a mio avviso questo non ci sta nella lista....le corse in macchina sono carine, l'inseguimento iniziale non è male, ma paragonarlo ai vari Capolavori precedentemente citati nelle pagine di questo thread onestamente non lo trovo "giusto"....resta di fatto che questo film, pur non essendo nè artisticamente nè tecnicamente una pietra miliare del cinema, meriterebbe una rivalutazione....troppo sconosciuto!!!!

Ha ragione kingofdarkness,il film IL REPLICANTE non può essere inserito nel contesto inseguimento,ma posso assolutamente dire che come film è un capolavoro,quella turbo nera era MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

In effetti, nel Replicante gli inseguimenti sono di medio livello, nulla di speciale: ma, quando la turbo nera stacca le altre come se andasse al doppio della velocità, con inquadratura in prima persona dall'inseguitrice... non so, quella scena mi è rimasta impressa, fin da quando ero bambino...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •