Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Covenant

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    The Covenant


    Prendete 1/4 di The Skull, aggiungete un altro quarto di Valentine una spruzzatina di ambientazione alla Final Destination, scekerate il tutto e avrete ottenuto questo nuovo coktail dal nome The Covenant!!!

    Il film cm avrete letto tra le righe è un miscuglio di roba già vista sul grande schermo, e oltre nn agggiungere niente di nuovo è anke afflitto da un ritmo piuttosto lento!

    Anche se si lascia guardare, vuoi per gli attorini bellocci e giovani, vuoi anche per curiosità.....ma vuoi soprattutto perchè hai speso i tuoi 7euri settimanali ....nn giustifica per nulla una visione.....perchè secondo me è troppo pieno di cose assurde e fantastiche.....che a differenza dei film mensionati all'inizio della race, qui sn troppo marcati e nn reali al punto giusto, da farli passare in secondo piano ed a nn comprenderli per nulla (1 su tutte le bolle di energia in pieno stile Dragon Ball che fuoriescono dalle mani dei protagonisti).

    Audio e Video nella media.


    Sconsigliato sia al Cinema che in DVD!


    Salutoni.

    CATVLLO
    Ultima modifica di CATVLLO; 27-02-2007 alle 20:11

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Audio e Video massicci dai!

    Ciao!
    A

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Dal titolo mi sembrava un film dedicato ai nemici di Master Chief nel gioco Halo...........ciaooooooooooooo

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283
    Noleggiato e visto ieri sera.

    Ma che voi sappiate, è stato girato direttamente in digitale ? Ho trovato la qualità video, per un DVD, superba!

    Sulla qualità artistica stendo un velo pietoso...
    Ciao
    Alex

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914

    Blu Ray

    Visto ieri,nolleggiato da BB in Blu ray.Definizione video altalenante anche se nel complesso più che buona (dipende dalla fotografia).
    Anche l'audio è discreto.
    Si lascia vedere,e nulla più.
    Il film è girato in pellicola,nella sezione making of si notano chiaramente le cineprese.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Anche quelle Digitali sono cineprese eh!

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    video: 8 e 1/2

    audio: 7 e 1/2

    voto: 5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Non avevo nulla di meglio da fare oggi :
    Appena visto 40-50 minuti del titolo in oggetto in BD, prima di addormentarmi
    Video nella media, traccia audio "piatta", una noia infinita
    23 euro buttati, imho

    Fab

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811

    anche io ci ho provato ma sono riuscito solo a vederlo x una 40ina di minuti.. ok il video e l'audio ma non si può vedere un film solo per quelli escludendo totalmente tutto il resto. bocciato anche da me


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •