|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Alien vs. Predator 2
-
05-02-2008, 08:16 #16
Senior Member
scusate per l'edit integrale, ho corretto.
per il resto, beh si, sono d'accordo sul fatto che a un regista occorra talento, ma credo si possa dare atto ai registi che almeno sono riusciti a inventare qualcosa di veramente innovativo, putroppo un must per un film del genere, visto che diversamente saprebbe di "già visto", e senza novità di rilievo dubito che avrebbe avuto anche solo il discreto successo che comunque sta avendo..
per curiosità perchè trovi banale la trama??
-
05-02-2008, 08:24 #17
Originariamente scritto da M206
...detto questo, IMHO detto tutto...a me sembra un po' poco, non ci vedo proprio niente di innovativo, ma questo in sé non sarebbe una tragedia, è che la trama mi sembra davvero scontata, oltre che ridotta all'osso...Spoiler: Non ci vedo proprio niente di originale...mostro cattivo scappa e prolifera, "John Rambo" gli dà la caccia, teenagers afflitti da problemi esistenziali vengono presi nel mezzo, mentre i militari "cattivi" se ne sbattono dei civili innocenti e decidono di nuclearizzare tutto per risolvere il problema alla radice
Niente di personale, intendiamoci. Se a te è piaciuto, buon per te!
Io sono alquanto intristito, ero già reduce da "I am Legend" (IMHO ultima parte del film da dimenticare, che rovina irrimediabilmente la pellicola) e per me questa è stata un'altra mazzata...
-
05-02-2008, 08:48 #18
Senior Member
ovvio, niente di personale!!
mi fa piacere confrontarmi cinematograficamente parlando, con qualcuno che non la pensa come me..
beh riguardo alle tue motivazioni..uhm..si, il tuo discorso non fa una piega, però prova a considerare il titolo del film e la saga da cui proviene..Nel senso che è già stato quasi tutto detto/scritto nei vecchi film..Più di tanto a livello di storia e di narrazione non credo ci si possa e debba aspettare da un VS, perdipiù seguito di un altro VS..Io con innovazioni intendevo la caratterizzazzione del predator protagonista, il nuovo predalien, e il nuovo metodo riproduttivo..
anche i am legend non mi è dispiaciuto, anche se mi aspettavo moooolto di più, sapendo tutto l'hype che si era creato attorno..film questo che comunque in tutto il mondo ha incassato quasi 600 mln!!!
Forse quasi solo per la presenza di will smith..bah..
-
11-02-2008, 13:05 #19
Lo ripeto PER TUTTI.
FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER (anche e direi sopratutto per i film poveri di trama: se svelate quel poco che c'è... è finita).
Quasi desaparecido... quasi.