|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Halloween - The Beginning
-
07-01-2008, 22:15 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 298
Halloween - The Beginning
Ho visto stasera questo film al cineplex di pontedera (Pisa). Beh non male come film peccato per gli effetti sonori sorround poco presenti.
Un buon horror voto 7
-
08-01-2008, 18:38 #2
Bell'esempio di come realizzare un film diciamo di orrore.....ma che di orrore nn è più di tanto perchè ci si spaventa poco.....però ripeto la realizzazione è impeccabile e la regia ricalca parecchio come colori, inquadrature, tensione e tempi quella di Non aprite quella porta.
Rispetto ad altri serial killer "The beginning" che ho visto.... uno su tutti Lector.....qui il primo capitolo della saga si collega alla perfezione con il resto dei capitoli successivi e la storia è raccontata in ogni piccolo dettaglio....tanto che la personalità deviata di Myers viene acquisita dallo spettatore al 100%.
Belle le uccisioni....più sanguinolente che mai e diversificate, volgare al punto giusto, piccole dosi sapienti di sesso e tutta la violenza spalmata per l'intero film!
Grande interpetrazione Malcolm McDowell che fa il Dott. che lo segue sin da piccino....il tutto coaudivato da un ritmo forte e deciso!
Audio ottimo....il video invece presentava quella fotografia danneggiata che fa tanto movie anni '70 ma più per scelta del regista che per altro cmq nel complesso buona!
Inutile dire che questo The beginning è una spanna sopra Vs tutti gli Halloween che seguiranno......è il più terrificante!
Salutoni.
CATVLLO
-
14-01-2008, 11:57 #3
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 952
visto venerdì
posso solo dire che era sensibilmente meno noioso dell'originale
halloween per me resta la serie horror peggio scritta della storie dell'horror con dei sequel assurdi (ricordate il terzo o la spiegazione che michael non poteva morire anche decapitato perchè "era pazzo" ?!?!?!?)
niente da fare, freddy resta freddy nonostante anche lì ci siano sequel ridicoli ma mai come quelli su jason (clonato, ibernato e usato come cagnolino da freddy...EPICO! ahahahaha)
-
21-10-2010, 16:36 #4
ragazzi, ma stiamo scherzando? accostare questo polpettone truculento e stupido al primo capitolo della saga diretto da Carpenter è una bestemmia vera e propria!!!!
- Trama ridicola
- Michael Myers che assomiglia a Kane della WWE...ma per favore!!!!
- Recitazione inesistente (vabbè, per un prodotto del genere...)
- Tensione???? Qualcuno l'ha trovato inquietante??? Andate a rivedervi Halloween per favore
- Splatter: ok, ma oltre a quello?
Mi dispiace Rob, ho apprezzato quello che hai fatto con La casa dei 1000 corpi, ma qui sei andato a profanare la STORIA dell'horror...
Sorry, voto 4
-
21-10-2010, 17:29 #5
il miglior film di Zombie IMHO è La casa del diavolo,è un regista che mi piace molto,questo remake è buono,specie nella prima parte dove riesce a regalarci un'ottima atmosfera,prima parte caratterizzata anche ,da una buona sceneggiatura e tutto scorre bene,poi il tutto "scade" troppo nel solito Halloween ,troppo monotono,Zombie non riesce a dargli un tocco personale ,con una caratterizzazione di Mayers insufficiente,come giustamente diceva KingOfDarkness.
6.5Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable