Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Hitman - L'assassino

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Hitman - L'assassino


    Il film anche se dovrebbe riprendere un famoso Videogame sembra il fratellastro minore di *** (ovviamente il primo capitolo quello con Vin Diesel).....vuoi per l'attore testa completamente rasata....con tanto di codice a barre tatuato, vuoi per l'ambientazione nei paesi dell'Europa dell'Est, vuoi per la 2 pistole come logo del film....che ricorda in modo tendezioso quelle di ***.

    Come era lecito aspettarsi dalla produzione americana rimane distante come l'Oceano Atlantico che divide i due continenti....di appartenenza.....detto questo la pellicola di per sè e tutt'altro che da bocciare e si difende bene......ha una bella storia complicata al modo giusto, scorre molto bene e le scene d'azione anche belle violente nn mancano di certo.....ho trovato solo un baco a metà film che l'ha fatto retrocedere di qualche punto...(ndr la scena dell'aggressione sul treno da parte dei sui ex colleghi di lavoro....assassini di prof. come lui)...però poi per il resto è capitolato alla fine in maniera soddisfacente.

    Audio ottimo....il video invece presentava troppa grana per i miei gusti....insomma 1 visione al prezzo ridotto del mercoledì ci può stare!

    Salutoni.

    CATVLLO
    Ultima modifica di CATVLLO; 10-12-2007 alle 15:07

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •