|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Smokin' Aces
-
03-08-2007, 10:34 #1
Member
Smokin' Aces
Ieri sono andato alla warnervillage a vedere un film a caso(dato il periodo estivo e la carenza di "filmoni"..),perche' ero propio in astinenza! e sono rimasto veramente sorpreso da Smokin' Aces !!!(Regia: Joe Carnahan )Scelto senza aver visto nulla a riguardo..
Cavolo! il genere e' azione,un cast ottimo(Andy Garcia,Ben Affleck,Ray Liotta,Alicia Keys,ecc..),pieno di attori conosciuti(in una particina c'e' jack di lost,ma e' truccato..non si riconosce!sara' una cosa positiva?..hehe) ed il film e' girato benissimo!in alcuni punti sembra TARANTINO!(a me fa impazzire!ad altri no...quindi non so,se e' un bene.. )Anche le musiche azeccatissime!TANTO sangue e proiettili!Ogni attore recita alla grande!tutti ben caratterizzati!forse Joe Carnahan e' amico di Tarantino???
Ripeto,una piacevole sorpresa!Sono uscito dal cinema,SODDISFATTO!! Sono curioso dei vostri pareri..
Ecco il link del film per darvi un idea: http://www.cinema.universalpictures....flashSite.html
ps:altra cosa sorprendente...il biglietto e' sceso a 4euro!(da 6,70!)ma non per il periodo estivo!anche per l'inverno!(ho chiesto..)un bel "TAGLIO"!! meglio per me!(noi..)Ultima modifica di flender; 03-08-2007 alle 10:41
-
19-08-2007, 16:39 #2
Film interessante senza cadute di stile a mio dire.. ormai il genere si sta inflazionando e non poco; e un pò tutti mirano a fare delle proprie pellicole "capolavori" originali di un genere, ma pochi ahimè riescono, risultando stucchevoli e pieni di clichè da subito. Questo è leggermente una spanna sopra ad altri.
-
19-08-2007, 17:51 #3
Member
volevo sempre andarlo a vedere...ma devo ancora trovare qualcuno che mi accompagni...
OT: 4 euro? ma tutti i giorni o sl in giornate speciali o cn riduzioni particolari?
-
19-08-2007, 18:24 #4
Piaciuto anche a me,tra l'altro ho gia' avuto modo di vederlo su HD-DVD USA,forse un pizzico troppo splatter
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection