Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: I figli degli uomini

I figli degli uomini

Ciao a tutti!
    Nessuno di voi ha visto al cinema il film in oggetto? Essendo appassionato di film di fantascienza, ed avendo letto a grandi linee la trama, mi pare che la pellicola abbia delle buone carte per essere appetibile come film da andare a vedere. Purtroppo, a volte, trame intelligenti sono sviluppate malissimo, ed è per questo che volevo avere il vostro sempre gradito parere.

Ciao e grazie!

Fabio

Visto...

Esatto, poteva essere sviluppato molto meglio....

Non ti anticipo niente,

Vieni catapultato in un mondo surreale...Fantascienza? in questo film ce n'è veramente poca

Comunque secondo me merita una visione, (se non al cinema, almeno in DVD) sicuramente aiuta a farci riflettere

Ciao
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Leggendo le varie race un po' dappertutto mi aspettavo molto di più da questa pellicola e invece il film non è il max sia come realizzazione che come trama di per sè.

Per quanto riguarda il primo punto, il film denota subito un profilo low-budget per via di un futuro un po' improvvisato, purtroppo diventa sempre più difficile realizzare il tempo futuro e un Demolition Man d'annata basta a schiacciarlo senza pietà già dal primo ciak!
    Le poche scene d'azione che ci sono....sono fatte indubbiamente bene ma ci sono troppe parti lente a mio giudizio.

La trama invece fa un po' acqua perchè nn aggiunge nulla di nuovo a quello già visto, infatti echeggia un po' 28 giorni dopo e qualche scena è anche scopiazzata dalla Guerra dei Mondi.

Detto ciò una visione la merita perchè in fin dei conti il film pur avendo qualche pecca rimane valido, gli attori son tutti bravi e si vedeva e si sentiva un gran bene!

Salutoni.

CATVLLO

a me è piaciuto abbastanza,molto belle le scene di guerriglia a volte sembrava un videogame e la scena
    Spoiler:
    dove la battaglia si ferma grazie al vagito del bambino,come se tutte le guerre al mondo non avessero più senso di fronte alla poesia e alla bellezza di quel canto pieno di vita...bellissima scena,per quanto mi riguarda basta per giustificare il biglietto al cinema
    il finale però è troppo arrangiato,sembra tagliato.

voto 7.5

Citazione Originariamente scritto da mauriz83
    ...il finale però è troppo arrangiato,sembra tagliato.
    Concordo...ti lascia andare via, come se mancasse qualcosa
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

esatto il film sarebbe stato anche una buona idea, ma a budget ridotto e la trama poi.. per non parlare di come finisce, como un fulmine si interrompe
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

il film è stupendo... per chi ama il romanzo 1984 è imperdibile!

Una occasione persa. A volte anche noioso. Per non parlare poi degli aspetti socio-geo-politici che è possibile cogliere. Pensavo veramente di vedere qualche cosa di meglio...di molto meglio

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

a me il film è piaciuto molto e non l'ho trovato mai noioso...
    che vuoi dire con "Per non parlare poi degli aspetti socio-geo-politici che è possibile cogliere"? non vi ho visto nulla di blasfemo....

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    ...i aspetti socio-geo-politici che è possibile cogliere.
    Ecco.
    Forse la nota più stonata dell'intero film è la scena con il funerale "palestinese".
    Scontata. Inutile. Fastidiosa.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...che vuoi dire con "Per non parlare poi degli aspetti socio-geo-politici che è possibile cogliere"? non vi ho visto nulla di blasfemo....
    Infatti, nulla di blasfemo o sconvolgente. Solo che "leggendo tra le righe" viene dipinta una società futura non molto rassicurante ne auspicabile, almeno a mio modo di vedere.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

forse ho male interpretato il film ma io ci ho visto un messaggio di speranza molto trasversale.
    Spoiler:
    ovvero anche in un mondo terribile in balia dei fantasmi peggiori dell'umanità, l'uomo è in grado di ritrovare se stesso, ricollegarsi alle origini della propria esistenza e trovare un nuovo inizio.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 18-07-2007 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    forse ho male interpretato il film ma io ci ho visto un messaggio di speranza molto trasversale. .....
    Certo, ma quale UOMO ? e quali FANTASMI ? chi sono i BUONI e chi sono i CATTIVI ?
    Ma valutare queste ipotesi richiederebbe un camino acceso ( non ora), della buona grappa e tanto tempo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •