Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ultraviolet

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Ultraviolet

Credo che gli unici episodi di odio per aver speso inultimente 7 euri del mio capitale per vedere Ultraviolet si possano contare al momento su 2 dita della mano.....ovvero l'autogol di Zaccardo e la visione sola de Il nuovo mondo.

Il film è una bella fregatura ma grossa, grossa, grossa però! infatti fanno largo uso a mani basse di computer graphics spudoratamente......tanto che una presentazione di un gioco per Play o X-Box risulta meglio riuscita!!!

Come se non bastasse la trama è molto deboluccia, e le cose che si vedono realizzate dalla ragazza dalla kioma viola sono al limite della fantasia del giapponese più pazzo! i nemici che si uccidono da soli e non fanno per niente paura....insomma tutto fa acqua in questo film....solo l'audio e il video eran ottimi e anche lei tosta come sempre!

Evitatelo come la peste.

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ...e anche lei tosta come sempre!

Evitatelo come la peste.

lo avevo letto che era una sòla.....
    ma io speravo fosse una recensione maligna, visto che per me Milla è un mito.....

Insomma dopo quell'altro film (eon nonmiricordo cosa) la conferma che praticamente quasi mai i film derivati dai videogiochi sono decenti....

forse aeon flux??
    be, almeno quello si poteva guardare.

questo è un lunghissimo spot pubblicitario di milla...non un film

STUPIDO, SENZA TRAMA, DIALOGHI NULLI
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    forse aeon flux??
    sì quello.... ma anche di quello ho sentito recensioni "da brivido....."

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    forse aeon flux??
    forse si riferisce ai due Resident Evil, sempre con la splendida Milla.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

NOOOOO che pacco!
    E io che volevo vedere Milla

Vorrà dire che sarà per la prox.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    NOOOOO che pacco!
    E io che volevo vedere Milla

Vorrà dire che sarà per la prox.

Cià.

Beh, se e' Milla quello che ti interessa, qui e' piu' bella che mai.
    Peccato tutto il resto, come dice Catullo, sia davvero da buttare, dalla trama, ai personaggi per finire com gli scandalosi effetti speciali.
    BRUTTO, e di cosi' brutti non ne vedevo da tanto.

Immortal può gareggiare tranquillamente!

Salutoni.

CATVLLO

Immortal può gareggiare tranquillamente!
    mi stavo giusto chiedendo se si potesse fare un paragone.
    Grazie del chiarimento !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

questo è peggio di immortal!
    più ci penso e più mi sembra brutto
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

MAMMA MIA!!
    Ma allora siete stati male al cinema!

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Beh, se e' Milla quello che ti interessa, qui e' piu' bella che mai.
    Peccato tutto il resto, come dice Catullo, sia davvero da buttare, dalla trama, ai personaggi per finire com gli scandalosi effetti speciali.

IL FILM PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

IL FILM PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA.
    Spero ke tu abbia letto la mia race solo dopo.... altrimenti nn hai scuse! vi ho messo in guardia apposta!

Salutoni.

CATVLLO

Visto questa sera, a parte qualche combatimento e l'audio il resto fa veramente skifo. Peccato non aver letto prima questa discussione

Spero ke tu abbia letto la mia race solo dopo.... altrimenti nn hai scuse! vi ho messo in guardia apposta!

Salutoni.

CATVLLO
    Purtroppo è uscito il masochista che è in me. Sapevo già che era una cagata mostruosa (ho letto le rece americane). Pensavo che non potesse essere peggio di Aeon FLux.......Mannaggia, in confronto quest'ultimo è una pietra miliare del cinema...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •