Se avete in progetto di andare a fare la Vs prox vacanza estiva in Brasile evitate di vedere Turistas, se avete lo stomaco debole e le scene di operazioni chirugiche a "cielo aperto" sn cm 1 incubo ad okki aperti evitate di vedere Turistas e per finire vi consiglio caldamente di andarlo a vedere a stomaco digiuno, altrimenti il secchio dei Pop Corn potrebbe servire a qualcos altro!!!

Se siete arrivati a leggere fin qui vuol dire che siete gente col pelo sullo stomaco e che nn temete niente e nessuno......ma Turistas ha impressionato anche il sottoscritto per quanto è dannatamente reale e cruento.....io ho una tolleranza altissima alle scene ad alto contenuto di sangue o di violenza sulla persona in genere.....ma qui si va davvero oltre.....e vien voglia più di una volta di girarsi dall'altro lato per nn vedere!

Cmq a parte questi "piccoli" dettagli il film mi è piaciuto molto, perchè anche se troviamo il solito gruppo di giovani scanzonati che hanno la morte già scritta sulla fronte, scorre benissimo e la trama nn è per nulla banale è girato anche bene e gli "attorini" si integrano perfettamente nel ruolo a loro assegnato.....inoltre la biondina australiana vale già metà biglietto!

Audio e Video OTTIMI.

CONSIGLIATO

Salutoni.

CATVLLO