Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perfect Stranger

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Perfect Stranger


    Per come parte e per come si svolgono i fatti sembra il solito Thriller fatto di misteri e doppi giochi, ma il finale da ribaltone gli fa fare un balzo in avanti rispetto a tutto ciò che si era già visto in giro!

    Bruce Willis......ha un ruolo da comprimario e nn è lui la star del film...ma svolge cm sempre cn suprema disivoltura il suo ruolo e la parte che recita da Boss superpotente è ben congeniata per lui! Halle Berry invece è una spanna sopra.....l'ho trovata diversa e rinfrescata e molto convincente.....l'unico appunto che faccio è sul ritmo del film....che nn è scorrevolissimo.....ma neanche troppo lento....direi blando....

    Se nn ci fosse stato il finalone di cui parlavo all'inzio della race, il film nn l'avrei consigliato al Cinema.....ma per fortuna nn è andata così!

    Audio e Video ottimi.

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    138
    Boh.. ad essere sincero io non lo consiglio appunto per il finale..

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.752

    Lui fa il piacione, lei fa la sensualona, l'altro fa il .......( vabbè non diciamo troppo ) ed il finale è un classico americano. Triplo carpiato in avanti.
    Quasi insulso. Anzi, tolgo il quasi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •