Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

linomatz ha scritto:
    E' vero, devo proprio cambiarlo!
    Siccome anch'io sto valutando l'idea
    dello schermo fisso, per adesso ho dirottato
    i miei interessi sul Leeza, dopo il Top AV
    decidero' per lo schermo.
    Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.
    Ciao Mirko

Impianto

Che bella giornata!

Vorrei ringraziare Lino per la gentilissima ospitalita' e per i Bikini...solo HDTV purtroppo!
    Fino a ieri ero convinto che la qualità del DVD fosse quasi imbattibile, ma mi sono ricreduto davanti a tale spettacolo, sembrava di essere li' tra le modelle.
    Inoltre, avendo da poco acquistato un CRT senza aver mai visto un LCD o DLP, avevo ancora qualche piccolissimo dubbio che da ieri e' stato completamente fugato dalle dichiarazioni spontanee rese dai
    possessori di digitali...
    Spero ci siano altre occasioni e giornate come quella di ieri, peccato che sabato prossimo a Milano proprio non potro' andare
    Un saluto a tutti i presenti ieri e non!

Mirko ha scritto:
    Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.
    O viceversa!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Fenalik ha scritto:
    P. S.
    Quando vuoi ti organizzo un concerto!
    1/ 2
    Davvero?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Fenalik ha scritto:
    Un ringraziamento a Lino per la cortese ospitalita'; mi dispiace pero' che non si sia reso conto del Guaio in cui si e' cacciato...A CASA SUA SI STA' TROPPO BENE ..IL SUO CINEMA E' ACCOGLIENTE E DI OTTIMO LIVELLO E LUI E' TROPPO COMPETENTE !!

Per cui caro Lino , non so' come ti libererai piu' di noi.

Aggiungo solo la cosa piu' divertente , e' stato l'avverarsi della mia profezia :

Avevo detto al caro Lorenzo .. " con gli occhi che ti ritrovi e il tuo perfezionismo estetico , sei un tritubista nell'animo , ma ancora non lo sai "

Dovevate vedere la faccia di Lori , quando le prime immagini del meravigioso 8500 di Lino si sono palesate !!
    La mandibola gli e' caduta per terra !!

A cena mi ripeteva " voglio L'8500!" Tutto arriva !!!

Saluti a tutti

A Prestissimo .. Lino

P. S.

Quando vuoi ti organizzo un concerto!

1/ 2
    Per ora sono stato adottato! .

Io dovrei andare a prendere un flipper a Bologna ma se non vado faccio un salto anch'io
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

bel film

non ho resistito e lunedì sera sono andato a vederlo al Nestor...

Davvero un bel filmone

francamente è tra quelli che mi sono piaciuti di più quest'anno..

ottima trama intricata, ribaltamento delle posizioni, cambi di rotta, un pizzico di amore, uno di dramma, tanta spettacolarità...

Bello!!

A Cds vengo a rivedermelo volentieri, impegni prof permettendo.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •