|
|
Risultati da 76 a 82 di 82
Discussione: XMEN2 al cinema di LINOMATZ
-
18-05-2003, 13:16 #76linomatz ha scritto:
E' vero, devo proprio cambiarlo!
Siccome anch'io sto valutando l'idea
dello schermo fisso, per adesso ho dirottato
i miei interessi sul Leeza, dopo il Top AV
decidero' per lo schermo.
-
18-05-2003, 13:22 #77
Che bella giornata!
Vorrei ringraziare Lino per la gentilissima ospitalita' e per i Bikini...solo HDTV purtroppo!
Fino a ieri ero convinto che la qualità del DVD fosse quasi imbattibile, ma mi sono ricreduto davanti a tale spettacolo, sembrava di essere li' tra le modelle.
Inoltre, avendo da poco acquistato un CRT senza aver mai visto un LCD o DLP, avevo ancora qualche piccolissimo dubbio che da ieri e' stato completamente fugato dalle dichiarazioni spontanee rese dai
possessori di digitali...
Spero ci siano altre occasioni e giornate come quella di ieri, peccato che sabato prossimo a Milano proprio non potro' andare
Un saluto a tutti i presenti ieri e non!
-
18-05-2003, 13:30 #78
Operatore
Mirko ha scritto:
Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.
-
18-05-2003, 13:32 #79
Operatore
Fenalik ha scritto:
P. S.
Quando vuoi ti organizzo un concerto!
1/ 2
-
18-05-2003, 15:51 #80Fenalik ha scritto:
Un ringraziamento a Lino per la cortese ospitalita'; mi dispiace pero' che non si sia reso conto del Guaio in cui si e' cacciato...A CASA SUA SI STA' TROPPO BENE ..IL SUO CINEMA E' ACCOGLIENTE E DI OTTIMO LIVELLO E LUI E' TROPPO COMPETENTE !!
Per cui caro Lino , non so' come ti libererai piu' di noi.
Aggiungo solo la cosa piu' divertente , e' stato l'avverarsi della mia profezia :
Avevo detto al caro Lorenzo .. " con gli occhi che ti ritrovi e il tuo perfezionismo estetico , sei un tritubista nell'animo , ma ancora non lo sai "
Dovevate vedere la faccia di Lori , quando le prime immagini del meravigioso 8500 di Lino si sono palesate !!
La mandibola gli e' caduta per terra !!
A cena mi ripeteva " voglio L'8500!" Tutto arriva !!!
Saluti a tutti
A Prestissimo .. Lino
P. S.
Quando vuoi ti organizzo un concerto!
1/ 2.
-
19-05-2003, 13:24 #81
Io dovrei andare a prendere un flipper a Bologna ma se non vado faccio un salto anch'io
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
21-05-2003, 09:57 #82
bel film
non ho resistito e lunedì sera sono andato a vederlo al Nestor...
Davvero un bel filmone
francamente è tra quelli che mi sono piaciuti di più quest'anno..
ottima trama intricata, ribaltamento delle posizioni, cambi di rotta, un pizzico di amore, uno di dramma, tanta spettacolarità...
Bello!!
A Cds vengo a rivedermelo volentieri, impegni prof permettendo.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online