Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

linomatz ha scritto:
    E' vero, devo proprio cambiarlo!
    Siccome anch'io sto valutando l'idea
    dello schermo fisso, per adesso ho dirottato
    i miei interessi sul Leeza, dopo il Top AV
    decidero' per lo schermo.
    Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.
    Ciao Mirko

Impianto

Che bella giornata!

Vorrei ringraziare Lino per la gentilissima ospitalita' e per i Bikini...solo HDTV purtroppo!
    Fino a ieri ero convinto che la qualità del DVD fosse quasi imbattibile, ma mi sono ricreduto davanti a tale spettacolo, sembrava di essere li' tra le modelle.
    Inoltre, avendo da poco acquistato un CRT senza aver mai visto un LCD o DLP, avevo ancora qualche piccolissimo dubbio che da ieri e' stato completamente fugato dalle dichiarazioni spontanee rese dai
    possessori di digitali...
    Spero ci siano altre occasioni e giornate come quella di ieri, peccato che sabato prossimo a Milano proprio non potro' andare
    Un saluto a tutti i presenti ieri e non!

Mirko ha scritto:
    Non fare programmi a lungo termine, dopo che sei venuto da me ti può prendere voglia di cambiare anche qualche pezzo dell'impianto audio.
    O viceversa!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Fenalik ha scritto:
    P. S.
    Quando vuoi ti organizzo un concerto!
    1/ 2
    Davvero?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Fenalik ha scritto:
    Un ringraziamento a Lino per la cortese ospitalita'; mi dispiace pero' che non si sia reso conto del Guaio in cui si e' cacciato...A CASA SUA SI STA' TROPPO BENE ..IL SUO CINEMA E' ACCOGLIENTE E DI OTTIMO LIVELLO E LUI E' TROPPO COMPETENTE !!

Per cui caro Lino , non so' come ti libererai piu' di noi.

Aggiungo solo la cosa piu' divertente , e' stato l'avverarsi della mia profezia :

Avevo detto al caro Lorenzo .. " con gli occhi che ti ritrovi e il tuo perfezionismo estetico , sei un tritubista nell'animo , ma ancora non lo sai "

Dovevate vedere la faccia di Lori , quando le prime immagini del meravigioso 8500 di Lino si sono palesate !!
    La mandibola gli e' caduta per terra !!

A cena mi ripeteva " voglio L'8500!" Tutto arriva !!!

Saluti a tutti

A Prestissimo .. Lino

P. S.

Quando vuoi ti organizzo un concerto!

1/ 2
    Per ora sono stato adottato! .

Io dovrei andare a prendere un flipper a Bologna ma se non vado faccio un salto anch'io
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

bel film

non ho resistito e lunedì sera sono andato a vederlo al Nestor...

Davvero un bel filmone

francamente è tra quelli che mi sono piaciuti di più quest'anno..

ottima trama intricata, ribaltamento delle posizioni, cambi di rotta, un pizzico di amore, uno di dramma, tanta spettacolarità...

Bello!!

A Cds vengo a rivedermelo volentieri, impegni prof permettendo.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •