|
|
Risultati da 31 a 45 di 82
Discussione: XMEN2 al cinema di LINOMATZ
-
06-05-2003, 20:21 #31
Senior Member
Grazie Lino,
sono commossa
..e felice !
La Contessa 1/2Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
06-05-2003, 20:43 #32
sono molto molto indeciso
il ricordo della stupenda giornata trascorsa a Castel di Sangro è ancora molto vivo nella mia mente ma affrontare nuovamente una trasferta tanto gravosa (per me che sono abituato a tragitti di 4-5km farmi 950km in un giorno è stato davvero massacrante) mi mette in apprensione.
Oltretutto ho già visto X-Men2 (ma questo è ovviamente un particolare ininfluente - fosse anche solo per 'audio che a volte impazziva nella sala in cui l'ho visto- in quanto per tutti immaigno che il film non sia che un pretesto per poterci incontrare nuovamente
)
Per il momento non mi sbilancio nel frattempo vorrei sapere che ne pensano i miei oramai fidati compagni di avventura (Ludovico, Mirko, Peval, Michele voi che ne dite?)
p.s. Lino è davvero incredibile il livello della tua ospitalità (ma ammettilo a tua moglie ancora non hai detto niente) mai avrei creduto di incontrare una persona tanto disponibile e cordiale (sia online che, a livelli ancora più alti, di persona
) e la sorpresa è ancora maggiore quando penso a praticamente tutti gli altri utenti di questo forum che ho potuto incontrare di persona
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-05-2003, 20:44 #33
Lino io vengo solo se nel frattempo ti sarai comprato un giradischi degno del tuo impianto, però vedo che già di stai dando da fare.
Ultima modifica di Mirko; 06-05-2003 alle 23:21
-
12-05-2003, 19:55 #34
Lino, ma ti sei scordato di noi? c'è una lista di una decina di persone che verrebbe questo sabato : ma se non ci dici se il film ce l'hai o no!
Io non sono ancora andato al cinema a vedere il film, per vederlo per benino da te...
facce sapè và!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2003, 20:50 #35
Operatore
Pensavo che l'attenzione si fosse spostata in quel
di Giugno, ... domani comunque confermo il film!Ultima modifica di Lino Mazzocco; 12-05-2003 alle 20:57
-
12-05-2003, 20:53 #36
beh, insomma io una bella passeggiata me la farei volentieri, e verrebbe sicuramente qualche mio amico...
ti ripeto, non per falsa piaggeria, ma il tuo cinema mi è davvero piaciuto tanto, e vorrei tanto passare lì una bella serata con gli amici più cari e con Irene; ed avrei molto piacere presentarla a te ed agli altri che non hanno avuto il piacere....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2003, 22:09 #37
E dai Lino, vediamoci X-Men nel tuo cinemino (cinemone a quanto ho sentito), da fringuello educato prometto di non cantare durante la proiezione, anzi occhio a chi si siede vicino a me che non tollero alcun tipo di parola durante la proiezione pena la fustigazione al buio del molestatore cinefilo.
Ciao.Ciao.
13-05-2003, 11:19 #38
Operatore
E' confermato X-MEN 2 per sabato 17 maggio 2003.
Orario spettacoli ore 17,30 - 20,00 - 22,30.
Considerato il caldo di questi giorni unitamente al periodo
assolutamente non favorevole penso che saremo da soli
in sala, soprattutto nel primo spettacolo.
... il volume lo mettiamo come ci pare!
Non so ragazzi, fate come credete, se vi va di venire adesso
oppure di rinviare a giugno. Ho degli accordi con
Centro Federale Tennis e per i loro allievi molto probabilmente
riproiettero' LOTR2 come promesso alla contessa.
L'ingresso al cinema sara' per voi naturalmente offerto,
cosa non possibile purtroppo per il bar dove
evidentemente avrete bisogno di dissetarvi spesso.
A casa, in questo momento non ho ne' lettore
ne' processore, e' possibile solo la visione di nastri HDTV.
Insomma, fatemi sapere.
p.s.
RIPORTATEMI IL COLORIMETRO, ORMAI NE HO PERSO LE TRACCE,
NON SO PIU' CHI IN QUESTO MOMENTO LO STIA UTILIZZANDO,
PER FAVORE, GRAZIE!
-
13-05-2003, 15:16 #39
Senior Member
Quando Lino chiama i conti rispondono..
hai bisogno di un lettore ?
Te lo portiamo
Devo ancora rintracciare il Conte , ma penso che non avra' nulla in contrario nel venire a trovarti.
A piu' tardi
La contessaIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
13-05-2003, 15:49 #40
Io per questo sabato non posso. A giugno ancora non so, ma la possibilità ci sarebbe.
-
13-05-2003, 16:24 #41
Senior Member
MarColas ha scritto:
Io per questo sabato non posso. A giugno ancora non so, ma la possibilità ci sarebbe.
-
13-05-2003, 16:44 #42
Il colorimetro e' ancora da Marco, maertedi' prossimo ci dovremmo incontrare per scambiarcelo ed usarlo da Stefano e chissa magari anche da qualcun altro...!!! sempre che tu non lo voglia indietro prima.
Per sabato ovviamente contate su di me per la presenza alla visione (contate pure la mia onorevole pancia da lurido divoratore dipopcorn e cocacola.
Saluti a tutti.Ciao.
13-05-2003, 17:02 #43
Operatore
Daniele The Fly ha scritto:
Il colorimetro e' ancora da Marco, martedi' prossimo ...
potrebbero essere anche pochi giorni,
il colorimetro dovra' partire con posta super celere
da ovunque si trovi. Anche portato di persona va bene,
cosi' se e' rotto c'ho qualcuno con cui prendermela!
-
13-05-2003, 18:42 #44
insomma.....che si fa?
Fateme sapè.......devo comprare il vestitino del battesimo al pupo e devo anticipare il tutto.......let me know quanti e quando (spero ore 15/16 da Lino........)
Angelo
-
13-05-2003, 18:47 #45
Porto l'acqua al mio mulino
e faccio presente che a giugno l'impianto di Lino sarà (credo) pienamente funzionante e tarato alla perfezione...non so se mi spiego