Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: BABEL

BABEL

Una sinfonia di grandissima intensita' emotiva, con i protagonisti
    minori che torreggiano sui pur bravi Pitt e Blanchet; montaggio
    semplicemente straordinario per una storia a incastri che si svolge
    ai 4 angoli del mondo... regia superba... comunque caldamente
    sconsigliato a chi cerca un film "d'evasione"
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Assolutamente d'accordo! La sequenza finale è di una bellezza lirica (musica del grande Sakamoto) toccante...
    Dave

gran film davvero....
    del resto questo giovane regista aveva dato già prova dei suoi numeri in 21 grammi, forse ancora più 'incasinato' in quanto a montaggio....
    mi sono piaciute le storie parallele che danno un'idea molto diretta delle differenze di lifestyle tra parti del mondo così lontane....
    bello anche il fatto che Brad non monopolizza il film sebbene la sua sia una parte importante...
    unica nota negativa....il vicino che non smetteva mai di commentare...
    del resto questi non sarebbero film da vedere con troppa gente in sala...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ma che genre di film è? io credevo fosse un film d'azione....

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ma che genre di film è? io credevo fosse un film d'azione....
    L'azione la provoca dentro te....impressionante.
    film davvero toccante, sa illustrare la drammaticità talmente bene che arriva quasi a fartela provare fisicamente.
    Per me sono stati tremendi i 5 minuti che riprendevano la ragazza sul pulman prima dello sparo.
    Toccante la ragazza sordomuta.
    Ale
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

i miei gusti sono molto "inconsuenti" e "particolari". non mi piace il moralismo, non mi piace il buonismo, non mi piace il politicamente corretto. il film rientra in questa tipologia di morale?

Riuppo questo 3ad .... dopo aver visto il film per me mooolto interessante ed abbastanza realista sui vari drammi e casini che l'uomo può vivere per una serie fortuita di casualità

Fuoritempo nel frattempo lo hai visto ??
    Ad occhio e croce credo farebbe per te.

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •