Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Silent Hill

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    @catullo

non sono per niente d'accordo con la tua analisi, ma tant'è... de gustibus...

ps. silent hill è un gioco/film che va capito, resident evil è un gioco/film che va giocato/visto. Son due cose diverse.
    Concordo in pieno.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Luka74
    Mi sa che se "Silent Hill" non lo giochi, dura poco la partita.
    non l'ho capita

Nel senso che se non giochi i mostri ti accoppano e finisce la partita.

LOL

vero! per l'esattezza non è che ce ne siano molti :P

CHE ANGOSCIA DI FILM!!!

ci sono andato con delle riserve, e invece alla fine è stato abbastanza fedele al gioco e abbastanza thrilling...

a tratti un pò lento, come d'altronde il gioco, interessante il finale aperto a varie interpretazioni che possono dare adito anche a chiacchere post-film.

io ho letto il seguente messaggio di fondo nel film: occhio a giudicare, che si può fare molto male al prossimo (come d'altronde più o meno recita anche una scritta inquadrata un paio di volte nel film)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Sono andato ieri pomeriggio, a digiuno di qualsiasi recensione (non avevo letto neanche questo 3d), quindi ero pronto alla solita trasposizione cagosa di un videogame su pellicola ed invece devo ammettere che mi è piaciuto molto: la trama ha subito qualche cambiamento (ma ci sta) e le ambientazioni, i personaggi le musiche... cavoli sembrava davvero il "videogioco recitato". Vedendo le reazioni di molti presenti in sala, soprattutto i più matusa, ho idea che senza un minimo di background videoludico sia difficile capire e seguire la trama.

Consigliatissimo per i fans del videogioco, forse un po' meno per gli altri...

Visto ieri sera (che sfiga ho letto solo ieri che l'Arcadia è chiuso) e mi è piaciuto molto. L'audio poi è da paura.
    Il gioco è uno dei pochissimi del genere a cui non ho mai giocato, quindi penso di essermi perso gran parte del gusto del film...ma va bene anche così.
    Secondo voi oggi come oggi giocare a Silent Hill può essere ancora divertente oppure c'è di meglio in commercio?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ti posso dire che il primo silent hill è bellissimo, mentre il secondo è qualcosa di sublime.
    Silent HIll 1 può giocarlo solo su playstation (la prima), il 2 invece su playstation 2 e su xbox.

Niente pc? Io ho la Xbox...ma è abbandonata da anni ormai...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

non lo so se c'è per PC, magari mi informo, ma per xbox non ci sarebbero problemi, a patto di procurarti il gioco.

Per X ho trovato solo il 4..ma sold out buaaaa
    Per pc il 2 e il 4 ma entrambi sold out...
    Gabriele

prova a cercare in qualche mercatino di forum per videogiochi (come il mio) oppure sul sito di aste più famoso al mondo.

per chi ha giocato a silint hill vale la pena di vederlo.
    vedendo il trailer non dovrebbe essere fatto male.
    io non ho mai finito il gioco perchè me la sono sempre fatto sotto, questa è un occasione per vedere come va a finire la storia

mi dispiace deluderti, ma la storia del film con il gioco c'entra poco o niente. L'ambientazione è la sessa, le emozioni pure, ma la trama è diversa.

molto riuscito questo adattamento del videogame (uno dei più terrorizzanti ed angoscianti di sempre, battuto solo da primo Resident Evil imho).
    Rhada Mitchell e la poliziotta sono decisamente TROPPO attraenti per un film del genere, e distraggono un po' dall'atmosfera misteriosa e fredda, perfettamente rappresentata da un'eccellente regia.

Consigliato a qualsiasi amante dell'horror, ed ovviamente ai patiti del leggendario Videogame

Voto (meritatissimo, nel suo genere) 8
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •