|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Il Custode
-
26-06-2006, 12:46 #1
Il Custode
Non mi va nemmeno di sprecare le parole per dare motivazioni (e me ne scuso, ma proprio non ce lafaccio), ma evitatelo come la peste! Il film più brutto che ho visto negli ultimi tempi...forse anni, e il che è tutto dire, viste le menate uscite ultimamente.
Davvero inguardabile!!!!
Come ci si fa a ridurre così, dopo un ottimo Polterghaist (o come si scrive), negli anni ottanta.
Non dite che non vi ho avvisato...ingiudicabileFirma rimossa per violazione del regolamento
-
08-07-2006, 00:14 #2
A real B movie!
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
08-07-2006, 01:07 #3
...io direi serie c2
orribile!!!!
Firma rimossa per violazione del regolamento
-
08-07-2006, 07:17 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Johnny
(scusate per l'OT, ma di questi tempi...)
-
17-07-2006, 09:06 #5
Il Custode
Ancora adesso nn riesco a capacitarmi come il regista di Non aprite quella porta, abbia potuto partorire una simile boiata di film.
Il film ha un ritmo molto blando e la storia per quanto la possa far sembrare "reale" nn regge propio in fatto di credibilità (ndr La Custode infatti è donna con due bambini piccoli!!!!) come certi luoghi comuni di avventurarsi a rischio e pericolo nei soliti posti bui disarmati e senza accendere un briciolo di luce!!!
Poi quando compaiono sulla scena gli pseudo zombi....il film precipita inesorabilmente nel ridicolo.....niente mi ha deluso parecchio.
Audio e Video nella media con 2 pt. in più per l'audio.
Salutoni.
CATVLLO
-
17-07-2006, 14:46 #6
Grazie che me lo hai ammazzato stavo per commettere l'errore di andarlo a vedere