|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Birth - Io sono Sean
-
28-12-2004, 08:14 #1
Birth - Io sono Sean
Io dovrei andare domani......nessuno lo ha già visto?
Salutoni.
CATVLLO
-
29-12-2004, 10:09 #2
Visto A Natale.
Secondo me molto bello.Ottima la recitazione di Nicole.
Il film scorre lento e non è per tutti...molti all'uscita si lamentavano ma secondo me è gente che si muove a Natale per il cinema e va a vedere Christams in Love.
Lo consiglio Caldamente...VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
29-12-2004, 21:44 #3Chojin ha scritto:
...molti all'uscita si lamentavano ma secondo me è gente che si muove a Natale per il cinema e va a vedere Christams in Love....
Io al cinema ci vado davvero spesso, e possi dire con certezza che questo è uno dei più brutti che abbia visto.
Trama inutile, sceneggiatura mediocre, lento da morire, recitazioni ... lasciamo perdere ... non sono un regista.
Altamente da evitare.
Come vedi Chojin .. de gustibus
Mandi!
Alberto
P.S. In sala (credo sulle 300 persone) non è piaciuto a nessuno, lo si percepiva dall'occhio vitreo e dai commenti. Che siano tutti "fruitori natalizi di Vanzina & Co." ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-12-2004, 22:23 #4AlbertoPN ha scritto:
se questa voleva essere "un'offesa" non colgo.
Io al cinema ci vado davvero spesso, e possi dire con certezza che questo è uno dei più brutti che abbia visto.
Trama inutile, sceneggiatura mediocre, lento da morire, recitazioni ... lasciamo perdere ... non sono un regista.
Altamente da evitare.
Mandi!
Alberto
P.S. In sala (credo sulle 300 persone) non è piaciuto a nessuno, lo si percepiva dall'occhio vitreo e dai commenti. Che siano tutti "fruitori natalizi di Vanzina & Co." ??
Che sui gusti non si possa discutere è sacrosanta verità...però il commento che si può fare a un film può essere vario.Tu hai dato delle motivazioni che comprendo benissimo,non dico certo che è un film che deve piacere per forza a tutti..(come se ne esistesse uno...)
Però ti avrei fatto sentire i commenti della gente fuori dalla sala...ho visto persone andare al botteghino perchè rivolevano il prezzo del biglietto...cioè..ma stiamo scherzando?
Assolutamente non era mia intenzione offendere nessuno...
Ciao
Ultima modifica di Chojin; 29-12-2004 alle 22:41
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
30-12-2004, 08:03 #5
Visto ieri al WV di Casamassima BA
AlbertoPN ha scritto:
se questa voleva essere "un'offesa" non colgo.
Altamente da evitare.
Mandi!
Alberto
P.S. In sala (credo sulle 300 persone) non è piaciuto a nessuno, lo si percepiva dall'occhio vitreo e dai commenti. Che siano tutti "fruitori natalizi di Vanzina & Co." ??
ALberto.....a Bari era la stessa situzione! nella sala volevano indietro i 4.50 del biglietto.....ti ho detto tutto!
Paralare di questo film è come sparare sulla Croce Rossa......vedi questo film......e ripametri tutti i film lenti e noiosi visti finora......questo li supera di gran lunga! Poi la fotografia slavata che in The Others aveva un senso....qua nn fa altro che conciliare ancor di più il sonno.......che è arrivato veramente! In tutta la mia esistenza nn mi ero mai addormentato al Cinema....bè ieri è successo!
Musiche.....manco a parlarne.....il film è un invito perenne a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo!
Insomma evitatelo come la peste!
Salutoni.
CATVLLO
-
30-12-2004, 09:59 #6
Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi se penso che ho fatto i biglietti con 1gg di anticipo con tanto di fila alle casse.......mi viene da dare le capocciate al muro!!!
ALberto.....a Bari era la stessa situzione! nella sala volevano indietro i 4.50 del biglietto.....ti ho detto tutto!
Paralare di questo film è come sparare sulla Croce Rossa......vedi questo film......e ripametri tutti i film lenti e noiosi visti finora......questo li supera di gran lunga! Poi la fotografia slavata che in The Others aveva un senso....qua nn fa altro che conciliare ancor di più il sonno.......che è arrivato veramente! In tutta la mia esistenza nn mi ero mai addormentato al Cinema....bè ieri è successo!
Musiche.....manco a parlarne.....il film è un invito perenne a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO proprio perchè dici di evitarlo me lo vado a vedere.....
____
__
__
-
30-12-2004, 10:03 #7
Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi se penso che ho fatto i biglietti con 1gg di anticipo con tanto di fila alle casse.......mi viene da dare le capocciate al muro!!!
Salutoni.
CATVLLO
Non lo comprerò quando esce in DVDMauro Cippitelli
-
30-12-2004, 10:46 #8Chojin ha scritto:
No scusa...forse mi sono espresso male.
Che sui gusti non si possa discutere è sacrosanta verità...però il commento che si può fare a un film può essere vario.Tu hai dato delle motivazioni che comprendo benissimo,non dico certo che è un film che deve piacere per forza a tutti..(come se ne esistesse uno...)
Però ti avrei fatto sentire i commenti della gente fuori dalla sala...ho visto persone andare al botteghino perchè rivolevano il prezzo del biglietto...cioè..ma stiamo scherzando?
Assolutamente non era mia intenzione offendere nessuno...
Ciao
Senza (assolutamente) nessun rancore.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-12-2004, 10:56 #9
Advanced Member
Anche secondo me è da sconsigliare: noia allo stato puro
-
30-12-2004, 17:48 #10
Mamma mia che brutto film......forse anche peggio di "About Schmidt"....andatevi a vedre "Shrek 2" che e' meglio!!!!
-
30-12-2004, 18:27 #11
A me About Schmidt e' piaciuto...proprio vero che con i gusti non si ragiona, io infatti ho deciso di non ascoltare piu' nessun giudizio e rischiare ogni volta seguendo una sorta di "sesto senso" e quando mi chiedono un consiglio sono molto cauto e ripeto "secondo me....etc" perche' pare che se mandi qualcuno a vedere un film e poi non gli piace davvero corri il rischio che ti chiedano la restituzione dei soldi!
Ciao
-
04-01-2005, 13:45 #12
Non ci sono dubbi penso che questo film vinca il premio assoluto della monotonia/assurdità/banalità etc.etc.
penso che l'unico motivo per cui se ne è parlato è perchè l'attrice protagonista è Nicole Kidman, sempre bravissima ci mancherebbe
anche a rendere viva una parte che d'interessante non ha niente
non riesco davvero a capire che cosa frullasse nella testa dei produttori/regista quando hanno pensato di fare questo film, forse avevano soldi da buttare, ma penso che mio cugino di 5 anni possa avere idee migliori di queste nel realizzare una trama....
In assoluto tra i tre più brutti film che abbia mai visto nella mia vita e personalmente credo di averne visti ormai un esagerazione essendo appassionato da anni
un saluto Marçelo
-
04-01-2005, 15:06 #13
Senior Member
Confermo che è uno dei piu' brutti film che abbia mai visto.
Si salva la sola Kidman, tutto il resto ,trama, sceneggiatura,situazioni....tutto di ultima categoria.
Meglio guardare Bruno Vespa.Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
04-01-2005, 15:51 #14Spaccaossa ha scritto:
Meglio guardare Bruno Vespa.
Mauro Cippitelli
-
10-01-2005, 19:20 #15
Member
Giudizio:
Nicole: 8+
Film: 5
Saluti.