Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Birth - Io sono Sean

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Birth - Io sono Sean

Io dovrei andare domani......nessuno lo ha già visto?
    Salutoni.

CATVLLO

Visto A Natale.
    Secondo me molto bello.Ottima la recitazione di Nicole.
    Il film scorre lento e non è per tutti...molti all'uscita si lamentavano ma secondo me è gente che si muove a Natale per il cinema e va a vedere Christams in Love.

Lo consiglio Caldamente...
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Chojin ha scritto:
    ...molti all'uscita si lamentavano ma secondo me è gente che si muove a Natale per il cinema e va a vedere Christams in Love....
    se questa voleva essere "un'offesa" non colgo.
    Io al cinema ci vado davvero spesso, e possi dire con certezza che questo è uno dei più brutti che abbia visto.

Trama inutile, sceneggiatura mediocre, lento da morire, recitazioni ... lasciamo perdere ... non sono un regista.

Altamente da evitare.
    Come vedi Chojin .. de gustibus

Mandi!

Alberto

P.S. In sala (credo sulle 300 persone) non è piaciuto a nessuno, lo si percepiva dall'occhio vitreo e dai commenti. Che siano tutti "fruitori natalizi di Vanzina & Co." ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Io al cinema ci vado davvero spesso, e possi dire con certezza che questo è uno dei più brutti che abbia visto.

Trama inutile, sceneggiatura mediocre, lento da morire, recitazioni ... lasciamo perdere ... non sono un regista.

Altamente da evitare.

Mandi!

Alberto

P.S. In sala (credo sulle 300 persone) non è piaciuto a nessuno, lo si percepiva dall'occhio vitreo e dai commenti. Che siano tutti "fruitori natalizi di Vanzina & Co." ??
    No scusa...forse mi sono espresso male.
    Che sui gusti non si possa discutere è sacrosanta verità...però il commento che si può fare a un film può essere vario.Tu hai dato delle motivazioni che comprendo benissimo,non dico certo che è un film che deve piacere per forza a tutti..(come se ne esistesse uno... )
    Però ti avrei fatto sentire i commenti della gente fuori dalla sala...ho visto persone andare al botteghino perchè rivolevano il prezzo del biglietto...cioè..ma stiamo scherzando?

Assolutamente non era mia intenzione offendere nessuno...

Ciao

Ultima modifica di Chojin; 29-12-2004 alle 22:41
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Visto ieri al WV di Casamassima BA

AlbertoPN ha scritto:

Altamente da evitare.

Mandi!

Alberto

Ragazzi se penso che ho fatto i biglietti con 1gg di anticipo con tanto di fila alle casse.......mi viene da dare le capocciate al muro!!!
    ALberto.....a Bari era la stessa situzione! nella sala volevano indietro i 4.50 del biglietto.....ti ho detto tutto!
    Paralare di questo film è come sparare sulla Croce Rossa......vedi questo film......e ripametri tutti i film lenti e noiosi visti finora......questo li supera di gran lunga! Poi la fotografia slavata che in The Others aveva un senso....qua nn fa altro che conciliare ancor di più il sonno.......che è arrivato veramente! In tutta la mia esistenza nn mi ero mai addormentato al Cinema....bè ieri è successo!
    Musiche.....manco a parlarne.....il film è un invito perenne a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo!
    Insomma evitatelo come la peste!
    Salutoni.

CATVLLO

Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA

CATVLLO ha scritto:
    Ragazzi se penso che ho fatto i biglietti con 1gg di anticipo con tanto di fila alle casse.......mi viene da dare le capocciate al muro!!!
    ALberto.....a Bari era la stessa situzione! nella sala volevano indietro i 4.50 del biglietto.....ti ho detto tutto!
    Paralare di questo film è come sparare sulla Croce Rossa......vedi questo film......e ripametri tutti i film lenti e noiosi visti finora......questo li supera di gran lunga! Poi la fotografia slavata che in The Others aveva un senso....qua nn fa altro che conciliare ancor di più il sonno.......che è arrivato veramente! In tutta la mia esistenza nn mi ero mai addormentato al Cinema....bè ieri è successo!
    Musiche.....manco a parlarne.....il film è un invito perenne a lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo!
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO proprio perchè dici di evitarlo me lo vado a vedere.....

__ __ __ __

Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA

CATVLLO ha scritto:
    Salutoni.

CATVLLO
    Te ed Alberto confermate ciò che mi ha detto una mia collega (che ha gusti lontanissimi dal Vanzina Style).
    Non lo comprerò quando esce in DVD

Chojin ha scritto:
    No scusa...forse mi sono espresso male.
    Che sui gusti non si possa discutere è sacrosanta verità...però il commento che si può fare a un film può essere vario.Tu hai dato delle motivazioni che comprendo benissimo,non dico certo che è un film che deve piacere per forza a tutti..(come se ne esistesse uno... )
    Però ti avrei fatto sentire i commenti della gente fuori dalla sala...ho visto persone andare al botteghino perchè rivolevano il prezzo del biglietto...cioè..ma stiamo scherzando?

Assolutamente non era mia intenzione offendere nessuno...

Ciao

Scusami tu, magari ho travisato le tue parole.
    Senza (assolutamente) nessun rancore.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Anche secondo me è da sconsigliare: noia allo stato puro

Mamma mia che brutto film......forse anche peggio di "About Schmidt"....andatevi a vedre "Shrek 2" che e' meglio!!!!

A me About Schmidt e' piaciuto...proprio vero che con i gusti non si ragiona, io infatti ho deciso di non ascoltare piu' nessun giudizio e rischiare ogni volta seguendo una sorta di "sesto senso" e quando mi chiedono un consiglio sono molto cauto e ripeto "secondo me....etc" perche' pare che se mandi qualcuno a vedere un film e poi non gli piace davvero corri il rischio che ti chiedano la restituzione dei soldi!
    Ciao

Non ci sono dubbi penso che questo film vinca il premio assoluto della monotonia/assurdità/banalità etc.etc.
    penso che l'unico motivo per cui se ne è parlato è perchè l'attrice protagonista è Nicole Kidman, sempre bravissima ci mancherebbe
    anche a rendere viva una parte che d'interessante non ha niente
    non riesco davvero a capire che cosa frullasse nella testa dei produttori/regista quando hanno pensato di fare questo film, forse avevano soldi da buttare, ma penso che mio cugino di 5 anni possa avere idee migliori di queste nel realizzare una trama....
    In assoluto tra i tre più brutti film che abbia mai visto nella mia vita e personalmente credo di averne visti ormai un esagerazione essendo appassionato da anni

un saluto Marçelo

Confermo che è uno dei piu' brutti film che abbia mai visto.
    Si salva la sola Kidman, tutto il resto ,trama, sceneggiatura,situazioni....tutto di ultima categoria.
    Meglio guardare Bruno Vespa.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Spaccaossa ha scritto:
    Meglio guardare Bruno Vespa.

Giudizio:

Nicole: 8+
    Film: 5

Saluti.

BerryVolley

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura