Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Starship troopers

Starship troopers

Girovagando su internet ho trovato una scena tagliata dal film in questione, che ha per protagonista diretta la nostra bella Denise.

La scena e' alquanto piccante, anche se non si vede assolutamente nulla.

La conoscete ?.

Il file e' bello grosso circa 5 mega, posso passarvelo ma bisogna avere delle connessioni veloci.

A disposizione

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Starship troopers

Originariamente inviato da peppemar

Il file e' bello grosso circa 5 mega, posso passarvelo ma bisogna avere delle connessioni veloci.
    Dunque da Starship Troopers non ricordo scene piccanti..c'è quella sotto la doccia, ma è con Dina Mayer.

Della bella Denise, io posseggo la versione NON TAGLIATA del bacio saffico allo champagne tra lei e Neve Campbell. Scena che non c'è PER INTERO nella versione italiana Sex Crimes del Cecco che io posseggo (ho controllato). Il file e 26mega, lo trovi tranquillamente con kaaza o edonkey. Se vuoi te lo mando per posta...credo che fino 26mega si può fare

No, Gipal

non e' quella sotto la doccia, e' una scena di un bacio con il protagonista maschile, di cui non so' il nome, non sono cinefilo.

Se vuoi te la mando.

L'ho trovata con kazaalite comunque.

Se mi dai indicazioni piu' precise mi scarico quest file da 26 mega.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •