Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Niente da nascondere

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    175

    Niente da nascondere


    Bel film, anche se per me le 5 stelle che gli dà il Corriere sono troppe. Tiene bene la tensione, è un po' lento, ma di una lentezza funzionale al film, anche se io apprezzo i film americani, sicuramente più "vivaci". Ci sono rimasto solo un po' male a vedere la Binoche "inchiattita". Però mi è sfuggita una cosa, vediamo se chi l'ha visto può aiutarmi.




    Spoiler




    Spoiler




    Spoiler




    Spoiler




    Spoiler




    ...le scena finale dei titoli di coda davanti a quella che penso fosse una scuola. In tre non abbiamo notato nulla, forse perchè non ben realizzata forse perchè distratti. Non sapendo cosa c'entrava abbiamo pensato fosse messa lì come scena di quotidianeità per far capire che tutto era tornato normale. Il quarto che era con noi invece ha visto il figlio dell'algerino avvicinarsi al figlio del francese e parlargli, come per far capire che le conseguenze del gesto del padre, quando aveva sei anni, non erano terminate lì. Cosa avete visto voi? Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di aberaldi; 14-11-2005 alle 13:34
    Ale

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •