|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Planet Guidonia
-
27-01-2003, 10:48 #1
Senior Member
Planet Guidonia
Sono appena tornato da un lungo viaggio di lavoro , e ancora non ho visto Le Due Torri.
Dove mi consiglite di andare ?( sono di Roma)
Che ne pensate del Planet di Guidonia?
Sono molto in ansia...non vorrei andare al cinema, e passare tutto il tempo a stramaledire il gestore della sala ! ( gia' successo piu' volte).
grazie...non ero in Italia quando vi siete incontrati..peccato!
Saluti a tuttiIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
27-01-2003, 13:14 #2
CINELAND DI OSTIA?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-01-2003, 15:34 #3
Senior Member
Re: Planet Guidonia
Originariamente inviato da Fenalik
Sono appena tornato da un lungo viaggio di lavoro , e ancora non ho visto Le Due Torri.
Sono molto in ansia...non vorrei andare al cinema, e passare tutto il tempo a stramaledire il gestore della sala ! ( gia' successo piu' volte).
Saluti a tutti
WARNER VILLAGE MODERNO, però solo SALA 3 !
Marco
-
28-01-2003, 08:06 #4
Re: Planet Guidonia
Originariamente inviato da Fenalik
Saluti a tutti
-
28-01-2003, 09:38 #5
Senior Member
Grazie per i consigli, seguiro' le vostre indicazioni per le prossime visioni (il primo l'ho visto 5 volte al cinema e
in dvd ).
Intanto vi racconto l'eccitante esperienza di ieri sera.
Multisala galattica di Guidonia Planet( www.planetguidonia.it)
Scusate se non usero' termini tecnici ma parlo da umile appassionato.
Video: luminosita'starata , totale assenza di colori ...grigio chiaro...grigetto...grigio semiscuro, nebbiolina presente tutto il film.
Sonoro: non so' spiegarvi con termini tecnici..ma l'effetto era come se il film fosse mono tranne qualche inconsulto effetto laterale del tutto starato con il resto, inoltre il fronte anteriore era completamente soffocato...come se avessero messo sui diffusori una montagna di coperte!! totale assenza di musica e parlato a volte incomprensibile.
UNA GODURIA
Conclusione...ancora devo vedere il tanto atteso film !!
A PRESTOIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.