|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Four Brothers
-
12-10-2005, 11:02 #1
Four Brothers
Se come il sottoscritto in questo periodo siete in crisi d'astinenza fulminate di novità in videoteca, avete colmato il gap che avevate con i film che vi eravate persi negli anni passati, la minestra riscaldata di Sky ormai ha sempre lo stesso gusto.....e avete battutto a tappeto tutte le sale della vs città.....solo allora potrete andare a vedere Four Brothers.
Iniziamo subito col dire che la trama è piuttosto sempliciotta e lineare, il turpiloquio e la violenza la fanno da padrone, e la storia sa molto di déjà vu.
Ciò nn toglie che il film essendo di scuola americana è ben fatto e scorre bene anche se po' lentamente per i miei gusti.....soprattutto nella prima parte.
Come tipo di film ricorda molto quello che usci qualche tempo fa in videoteca con The Rock....(ndr l'attore del Re Scorpione) solo che qui a fare il c****o a strisce ai cattivoni della Città nn è uno ma bensì quattro ragazzoni che chi più chi meno si è fatto + di un soggiorno prulungato in gattabuia!!!
Insomma la rissa era inevitabile!!!
Audio e video senza lode e senza infamia.
Salutoni.
CATVLLO
-
12-10-2005, 12:00 #2
L'ho visto ieri sera. La prima parte mi pareva mal recitata, lenta e finta... due vecchini dietro commentavano a voce alta tutto il film (
) e ad un certo punto han detto "la presentazione era più bella!" ma poi s'è ripreso, non è stato male alla fine.
Audio buono, pulito massiccio e con un buon uso dei surround e dei sub, immagine sgranata ma molto satura, contrastata e a fuoco.
Cia
A