Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Constantine

Constantine

......bho, che ne dite?
    non saprei, 119 che non faticano a passare (forse a metà rallenta un po) lui a mio avviso in gran forma, la trama non e' per niente male ma........
    forse semplicemente non sono un amante del genere........

P.S. non andatevene vie durante i titoli di coda.........

stavo per sceglierlo ieri sera ... e poi mi sono "convertito" a Milion Dollar Baby ... e forse ho fatto bene! è davvero splendido ...

ma dimmi. Dai trailers mi sembra metà Matrix e metà L'avvocato del diavolo .... vale la pena .. o aspetto che esca in DVD ??

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mha.... io non lo trovo molto a metà strada, se propio lo dovessi collocare lo metterei piu vicino a Matrix

Secondo me in dvd (almeno che tu non abbia un MDL Theatre )
    perde parecchi punti, essendo un film con parecchie scene movimentate e abbastanza spettacolari;
    come non consiglierei mai di vedere Panic room a meno di 100 pollici.........

se vai fammi sapere, al massimo ti sono creditore di un cattivo consiglio
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 01-03-2005 alle 08:41

io non l'ho trovato malaccio...volevo andare a vedere Million Dollar Baby ma la sala era piena quindi...
    il film in se ha degli ottimi spunti ma mi ha convinto appieno...se il genere vi piace un'occhiata la si può anche dare, ma non aspettatevi un filmone.
    scena spettacolare: quando Costantine fa in dito medio al diavolo... ...ma poi...no non vi voglio togliere il gusto di vederla.

Non malaccio, dai, alla fine.... un Esorcista più ironico e moderno.

LuVi

riapro il thread, ho visto il DVD solo ieri sera.

mi è piaciuto molto, il genere mi intriga.

una visione poco tradizionale della diatriba bene Vs. male, ma allo stesso tempo un ritorno all'esorcismo fatto di fiato di drago e pallottole all'acquasanta.

voto 8/10

non è la sezione giusta ma la qualità video del DVD è ottima, pochi e poco avvertibili i segni della compressione.

io l'ho visto al cine, voto: 5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •