|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Skeleton Key
-
19-09-2005, 08:48 #1
Skeleton Key
Non male come Triller ............c'è stato solo un po' di confusione sull'uscita di questo titolo...... chi lo dichiarava come il nuovo Sesto Senso, che diceva che era un horror con i controfiocchi (ndr regista di The Ring) e invece il film non fa per nulla paura.
Il film viaggia sul filone delle sedute spiritiche, in pieno stile di Darkness con una bella trama intrecciata e originale, il finale poi è la chicca del film.....che non è la solita americanata, ma come SAW ti sorprende alla grande!!!
Il ritmo appare un po' blando almeno nella prima parte del film....poi scorre senz'altro meglio....inoltre la trama intigrante nn fa altro che tenere alta la tensione,........gli attori a differenza per es. di Amityville Horror qui s'integrano benissimo nel film e la regia è davvero buona!
Insomma ve lo consiglio caldamente......nn ne rimmarrete per nulla delusi.
Salutoni.
CATVLLO
-
19-09-2005, 08:50 #2
Advanced Member
come non fa per nulla paura!!
io solo con i trailer visti al cinema ho pensato "col cavolo che mi vedo sto film, sennò giro con la mazza da baseball per casa per 3 settimane!"Saluti
Matteo
-
02-10-2005, 12:27 #3
Junior Member
Cioè, "non fa paura per nulla" vuol dire cosa? Dal trailer la mia ragazza a momenti scappava dal cinema! Aspettavo di portarla a vederlo senza dirglielo fino all'ultimo proprio per questo!
CyberAlex (Area 5.1)
--------------------------
-
03-01-2006, 23:26 #4
io l'ho appena visto in dvd a nolleggio, a mio avviso nn è spaventoso, certo mette un bel po' di tensione in alcuni punti...riti vudu' e cose del genere.
la trama è ben studiata, intrecciata e il finale vi fa rimanere senza parole....caldamente consigliato...
-
05-01-2006, 16:43 #5
Originariamente scritto da henrys
Quoto! non è un HORROR ma non mancano le scene ricche di tensione!
Il FINALE è tutt'altro che scontato! merita.
Francesco
-
05-01-2006, 16:47 #6
Originariamente scritto da longaf
Non aspettatevi di vedere The Ring o vari effetti splatter...
-
18-01-2006, 19:41 #7
Member
bello....voto generale 8....(al film 7, al finale 9...fatte la media...)
Fraber