|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Hazzard
-
23-08-2005, 09:17 #1
Hazzard
Ragazzi se avete passato notti insonni dopo aver visto i femminoni de i Fantastici 4 e The Island......aspettate di vedere le curve pericolose di Daisy Duke.....qui sotto un assaggio!
http://promo.warnerbros.com/dukesofhazzard/video.html
Salutoni.
CATVLLO
-
26-08-2005, 13:08 #2
Senior Member
lei è bonazza, ma già dai trailer si nota la naturalezza di un dolmen
-
07-09-2005, 10:26 #3
Quando lo strappabiglietti mi ha annuciato il n° della sala dove dovevo andare a vedere il film in oggetto.......un campanello d'allarme è squillato nella mia testolina.......si trattava di una delle sale remote del Warner se nn ricordo male la 9......e già da lì..... da quando ho varcato la soglia delle transenne.....ho capito che il film non doveva essere un filmone alla Starsky & Hutch.....e infatti il mio presentimento era più che giusto.
Infatti di pertinente alla maestosa saga televisiva andata in onda nei gloriosi anni '80, c'è solo la macchina arancione col N'1 ovvero ....il temuto Generale Lee!!! tutto il resto non coincide per nulla.....da Daisy bruna a Bos Hogg smilzo, persino Rosco è uno con gli attributi e con cervello....quando sappiamo benissimo....che non era così qui fa proprio la parte del maxicattivone di turno!
Persino l'urletto dei ragazzi non è naturale come negli anni '80....sembra posticcio alla grande!
Quindi se si pretende la trasposizione del telefilm come Dio comanda più di uno potrebbe rimanere deluso.....altrimenti il film nn è per nulla malvagio e la visione passa bella e in fretta! la storia è anche carina e qualche sorriso viene anche fuori......inoltre quando appare sullo schemo la figoona di Daisy Duke la mascella puntualmente arriva a toccare il pavimento del cinema!!!
Non so direi che è più da DVD che da Cinema.....cmq se avete visto tutto in questo periodo una visione la si può dare senza problemi!
Audio e video nella media.
Salutoni.
CATVLLO
-
07-09-2005, 17:12 #4
Quindi da fanatico di hazzard quale sono e meglio lasciar perdere e aspettare il dvd?ciaoooooooooo
-
07-09-2005, 21:41 #5
Purtroppo da fan accanito quale sono anch'io rimmarresti parecchio deluso....aspetta il DVD è meglio.....a noleggio cmq!
Salutoni.
CATVLLO
-
07-09-2005, 21:56 #6
io l'ho visto domenica..non mi è piaciuto..non ha niente a che vedere col vecchio telefilm, i personaggi non si somigliano per niente agli originali e poi i cugini Duke sembrano piu che altro Scemo + Scemo......
passano giusto le scene spettacolari e le acrobazie e...la Jessica Simpson...eheh
bah, mi aspettavo qualcosa di meglio...
-
08-09-2005, 07:26 #7
Grazie per le info aspetterò il dvd.Ciaooooooooooooooooo
-
13-09-2005, 15:36 #8
Azz....
Allora è meglio che continuo a guadare il DVD della serie TV...
Peccato, speravo proprio di vedere al cinema un po' di sano Hazzard, ma se è così stravolto penso che rinuncerò alla visione, magari un'occhiatina quando esce il DVD.Ciao
Alberto
-
14-09-2005, 06:47 #9
e meglio continuare a vedere i cofanetti della serie originale il film a quanto ho capito e una schifezza....peccato come rovinare un mito della mia gioventu
-
14-09-2005, 12:12 #10Quando lo strappabiglietti
La Maschera!
Ciao!
A
-
14-09-2005, 12:19 #11
senza offese
Eppure sempre più volte vedo ragazze che fanno solo quello nn entrano in sala con la torcia!
Salutoni.
CATVLLO
-
14-09-2005, 12:31 #12
non mi offendo!
Le maschere di sala fanno tutto quanto, non necessariamente entrare in sala con la torcia!! Se hai un problema in sala, quella posa i biglietti, prende la torcia e viene con te in sala!!
CiaoA
-
14-09-2005, 12:33 #13
Io non capisco che senso ha fare un film, remake di una serie televisiva famosa, per poi snaturarne non solo i personaggi, ma anche le storie e le ambientazioni.
Starsky&Hutch ne è stato il primo esempio ed ora questo...mah...
Pare che adesso tocchi ai Chips...vedremo!Sono tornato bambino.
-
21-09-2005, 15:49 #14
Member
The dukes of Hazzard
allora, ho visto il sito, i promo etc e un po' di curiosita' mi ha pervaso sul remake del telefilm,
POI
sono andato a ripescare alcuni wav della serie ( il clacson del Generale Lee ora e' la suoneria 'particolare' del mio cellulare ),
E
alcune foto e screen capture di Catherine Bach
E
improvvisamente non ho piu' voglia di vedere il film ( ma di comprare il cofanetto DVD con i telefim invece si'...)
Passino Bo e Luke, passi Burt Reynolds
MA
Daisy NON SI TOCCA!
GIU' LE VOSTRE SOZZE MANI DI IMPRESARI CINEMATOGRAFICI DA DAISY!
Che le giovani generazioni lo sappiano, HAZZARD NON E' QUELLO CHE VEDRANNO AL CINEMA!!!
;-)