Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

avatar la via dell'acqua a torino un bel problema.

Qualcuno di torino sa se c'e' un cinema 3d all'altezza della bellezza visiva di questo film?magari anche con Dolby Atmos?purtroppo non riesco ad andare a Melzo arcadia sala energia.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Io lo visto a Melzo ieri in 3D sala energia
    Personalmente non ho problemi particolari di vista ma ti assicuro che la visione in 3D ,almeno per me e diverse altre ersone è stata al limite della sopportazione.
    Ho anche visto gente andarsene dopo circa un'ora di proiezione per la difficoltà di gestire la visione 3D.o togliersi e mettersi continuamente gli occhiali ...me compreso.
    Il film comunque è bellissimo sotto tutti i punti di vista.
    EWWWIVA IL 2D

Spiace che la tua esperienza sia stata negativa, personalmente non ho avuto alcun problema di visione o di affaticamento (non l'ho visto all'Arcadia comunque, quindi non so se ci fosse in problema in quella sala in particolare), e porto anche gli occhiali da vista per miopia.
    Per me il film deve essere visto in 3D, senza se né ma: è una goduria incredibile, spettacolare dall'inizio alla fine, orgasmatico
    EWWWWiva il 3D
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    Io lo visto a Melzo ieri in 3D sala energia
    Personalmente non ho problemi particolari di vista ma ti assicuro che la visione in 3D ,almeno per me e diverse altre ersone è stata al limite della sopportazione.
    Ho anche visto gente andarsene dopo circa un'ora di proiezione per la difficoltà di gestire la visione 3D.o togliersi e mettersi continuament..........[CUT]
    strano tuti dicono che e' un 3d eccezzionale.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd

Può essere che abbiate ragione......ma non ero il solo ad avere questi problemi di messa a fuoco specialmente nelle scene più movimentate...

Da ignorante in merito chiedo: potrebbe dipendere dalla posizione della poltrona nella sala?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Visto lunedì in Sala Energia a Melzo, nessun problema con il 3D, anzi, uno spettacolo direi.

Altro discorso gli occhiali: sono molto pesanti con l'appoggio per il naso duro e spigoloso. Dopo un'ora faceva male sia a me che alla persona con cui ero ed è stato molto fastidioso.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

A questo punto mi sa che il problema è mio...

Chiedo scusa ma si può urlare anche di entusiasmo e non mi sembra maleducazione.sono su questo forum da oltre 10 anni credo.scrivo poco
    perche' preferisco seguire su YouTube recensioni di bluray 4k.vi consiglio un ottimo YouTuber into the 4k.
    scusate ancora.anche se non mi piacciono certi modi.
    Ultima modifica di beppe2; 28-12-2022 alle 22:56
    Sky hd

Ma perchè tutto in maiuscolo? Non sai che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare in un forum?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    IERI SONO STATO A VEDERE AVATAR LA VIA DELL'ACQUA.NON FACCIO COMMENTI PERCHE NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA DELLE IMMAGGINI DI QUESTO FILM.TRAMA SEMPLICE MA ACCATTIVANTE.CI SONON I VALORI DELLA FAMIGLIA I VALORI DELL'INTEGRAZIONE E POI C'E' L'ACUA L'AMORE PRINCIPALE DI QUEL GENIO DI JAMES CAMERON.OGNI VOLTA CHE ESCE UN SUO FILM IL CI..........[CUT]
    lo so benissimo ma volevo enfatizzare il fatto che questo film e' da vedere solamente in un cinema con la c maiuscola.
    Ultima modifica di beppe2; 28-12-2022 alle 22:57
    Sky hd

@beppe2: dato che sai benissimo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ma l'hai fatto volutamente e impropriamente, nonostante la cosa non sia oltretutto ammessa dal regolamento, sei caldamente invitato a modificare subito entrambi i tuoi messaggi riscrivendoli in minuscolo.
    Dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione:
    2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
    2n - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
    In mancanza di tali modifiche i messaggi verranno cancellati e valuteremo anche altri provvedimenti.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Per non parlare dei paragrafi, i punto e a capo si stanno perdendo e tutto risulta più difficile da leggere.

Comunque, per il video sicuramente Melzo (visto alla fila 8 che è perfetta per riempire gli occhialini con tutto lo schermo), ma per l'audio, l'Energia di Stezzano penso sia superiore, aiutata dal fatto che la sala è più piccola, gli effetti sono molto più direzionati.

Se non sbaglio anche l'impianto Meyer è più recente e forse anche per il volume della sala più piccolo, i bassi sono più viscerali.

Non ultimo, le poltrone di Stezzano sono un piacere, specialmente per un film di 3 ore.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

vuol dire che se non so scrivere bene tornerò' a scuola grazie del consiglio.io preferisco parlare di cinema e sopratutto di bluray 4k.
    Sky hd

Comunque l'ho visto all'Ideal di Torino e mi è piaciuto davvero tanto. Era anche in High Framerate che ha fatto una gran bella differenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •