|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Appena visto Episodio III (no spoiler)
-
20-05-2005, 11:33 #16
La forza scorre dentro me!!!!!!
Ho scelto il mio primo avatar da quando sono iscritto!
.........................speriamo di non cadere nel lato oscuro.......FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
20-05-2005, 12:02 #17
bello, si bello...
ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa d+.
prolisso nei dialoghi e sbrigativo nei duelli...
io quello con anakin l'avrei preferito + lungo...eccitante..
bohRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
20-05-2005, 14:09 #18
ERACLIO76 ha scritto:
La forza scorre dentro me!!!!!!
Ho scelto il mio primo avatar da quando sono iscritto!
.........................speriamo di non cadere nel lato oscuro.......Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-05-2005, 14:18 #19
...so che rischio di essere additato, ma cosa stà per "spoiler"???
Thanks
Francesco
-
20-05-2005, 14:20 #20
...comunque anch'io aspetterò il DVD (a Natale???) che comunque credo farà parte della collezione di tantissimi appassionati, ma la voglia di andarlo a vedere al cinema è insopportabile...
mi sembra ieri che sono andato a vedere, per il 20nnale delle prima trilogia (1997), la versione remaster...
MITICO!!!!
Francesco
-
20-05-2005, 15:54 #21frcantat ha scritto:
...so che rischio di essere additato, ma cosa stà per "spoiler"???
Thanks
Francesco
Scherzo ....
In questo caso... dicasi spoiler ... quando fai una "soffiata" rivelando particolari di un argomento.
In questo caso ... NON graditi in quanto molta gente ancora lo deve vedere e gli si rovina Tutto !!
Come vedere una partita in differita, quando gia' sai il risultato, i marcatori e i minuti esatti delle segnature
-
20-05-2005, 16:02 #22ERACLIO76 ha scritto:
.............................speriamo di non cadere nel lato oscuro.......
Male che va ....
Tiro la Catena !!
P.S. Scherzo ! Non Te la prendere !
-
20-05-2005, 16:07 #23
voci di corridoio?
............ma qualcuno ha saputo qualcosa sui futuri progetti di Lucas????.............magari una saga parallela?..............o comunque qalcosa che riguardi lo stesso mitico genere??
FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
20-05-2005, 16:10 #24Highlander ha scritto:
Non ti preoccupare ....
Male che va ....
Tiro la Catena !!
P.S. Scherzo ! Non Te la prendere !
FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
20-05-2005, 19:20 #25
1 BOMBA di film.......davvero impressionante per tutto!
Solo un punto nn mi è chiaro! Si vede il capo delle guardie.....(sono gli umani che hanno le corazze bianche da capo ai piedi ndr).....che prende ordini da Obi Wan Kenobi.....poi lo tradirà come tutti (lo scrivo come si sente dire.....corregetemi ovviamente) .....ora mi domando ma questo era il cattivo dell'attacco dei cloni.....praticamente la matrice dalla quale avevan fatto tutti i cloni in SWII! che ci fa in questo mulatto nel terzo episodio.......nn l'avevano sterminato lui insieme a tutti i suoi eguali? illuminatemi *** son piuttosto confuso!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: le uniche note negative sono la totale mancanza di sangue......si tagliano l'impossibile durante il film....e nn viene versata mai una goccia.....ma forse l'hanno fatto per rimanere fedeli in tutta la saga. e poi i 2 brufoletti comparsi sul viso di Obi Wan Kenobi.......forse qualche hamburger di troppo?
-
20-05-2005, 20:20 #26
Re: voci di corridoio?
ERACLIO76 ha scritto:
............ma qualcuno ha saputo qualcosa sui futuri progetti di Lucas????.............magari una saga parallela?..............o comunque qalcosa che riguardi lo stesso mitico genere??Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-05-2005, 22:26 #27
visto ........no SPETTACOLARE ma
MEGAGALATTICO
non credo ci sia nulla da aggiungere......l'unica cosa che volevo dire è ...mannaggia al WARNER VILLAGE, cavolo ho speso 8 euri per aver prenotato prima il biglietto e puf alla sala 8 (la più grande e certificata thx insieme alla 11) per i primi 7 min tutto l'audio era sfasato di ben 5 sec, meno male che siamo subito andati a dirlo e l'hanno messo a posto ,
mi hannorovinato l'inizio del film..........vabbè vorrà dire che domani dovrò rivederlo
ciao
neo85CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX
-
20-05-2005, 22:59 #28
Da annotare una frase storica di Padme che entrerà nella storia del cinema: "E' sempre così che muore la libertà: tra applausi scroscianti".
Ho applaudito di cuore.
-
20-05-2005, 23:35 #29Highlander ha scritto:
Dunque .... Sono le appendici aerodinamiche ...
Scherzo ....
In questo caso... dicasi spoiler ... quando fai una "soffiata" rivelando particolari di un argomento.
In questo caso ... NON graditi in quanto molta gente ancora lo deve vedere e gli si rovina Tutto !!
Come vedere una partita in differita, quando gia' sai il risultato, i marcatori e i minuti esatti delle segnature
...grazie...
Francesco
-
21-05-2005, 06:48 #30
Meraviglioso!
Se non il più bello (quasi) è certamente il pù emozionante!
Sapete cosa mi è molto piaciuto la ricostruzione degli ambienti e delle astronavi così di sapore anni '70, così vicine ai tre film storici, così di sapore retrò. Poi una GRANDE regia. Le scene di battaglia non vengono confuse da un montaggio esasperato, i primi minuti della battaglia sono fatte tutte con un'unica ripresa (se così possiamo dire di qualcosa di creato al computer) che segue le astronavi di Obi Wan e di Anakyn!
Grande George!
E' stata veramente un'emozione incontrollabile. Partecipare alla disfatta e alla distruzione, che essi stessi avevano contribuito a far si che si avverasse, degli Jedi è stata una cosa incredibile.
I primi dieci minuti di battaglia e la battaglia in contemporanea fra il "bene" e il "male" combattuta dai sith e dagli Jedi sul finale è stata grandiosa!
Concludo ricordando ciò che nel cinema, e credo in tutti i cinema dove è stato proiettato, è stato il "ooooooh" del primo respiro artificiale che Ani/Darth Fenner (o Wader) compie con il casco dopo la sua ricostruzione!
Che si può dire più, abbiamo aspettato veramente tanto ma siamo stati abbondantemente ripagati!
Grazie George. :oSono tornato bambino.