|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: A maggio Nanni Moretti torna a "girare"
-
24-04-2005, 13:29 #1
A maggio Nanni Moretti torna a "girare"
si intitolerà "Il caimano" e sarà ancora interpretato da Silvio Orlando. Inoltre i più stretti collaboratori di Moretti si ritroveranno anche in questo film, come lo sceneggiatore Heidrun Shleff (che scrisse insieme al regista il copione de "la stanza del figlio").
Per l'uscita nei cinema si dovrà aspettare fino al 2006. Per chi volesse saperne di più si legga l'articolo di Frittante su Film TV di questa settimana.
ciao
-
24-04-2005, 19:24 #2
Senior Member
non lo digerisco è più forte di me.
oltre a non capirlo, non essendogli coetaneo.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
24-04-2005, 19:47 #3
scusa ma non ho capito bene la questione di essegli coetaneo o no.
Ti piacciono solo i registi della tua età?
Io ho 27 anni e il suo cinema lo apprezzo, ma apprezzo anche il cinema di Murnau (che per la cronaca se ancora oggi fosse in vita avrebbe oltre 130 anni...)
Perdona solo se ho interpretato male quello che hai scritto (può capitare).
Sulla questione "digestiva" invece non mi pronuncio...se non ti piace...ma davvero non hai trovato anche solo interessante almeno uno dei suoi film?
-
25-04-2005, 06:32 #4
Senior Member
er monnezza ha scritto:
scusa ma non ho capito bene la questione di essegli coetaneo o no.
Ti piacciono solo i registi della tua età?
Io ho 27 anni e il suo cinema lo apprezzo, ma apprezzo anche il cinema di Murnau (che per la cronaca se ancora oggi fosse in vita avrebbe oltre 130 anni...)
Perdona solo se ho interpretato male quello che hai scritto (può capitare).
Sulla questione "digestiva" invece non mi pronuncio...se non ti piace...ma davvero non hai trovato anche solo interessante almeno uno dei suoi film?
Guarda la stanza del figlio e poi guardati in the bedroom per capire cosa voglio dire.
Ma questo per quanto riguarda l'ultimo Moretti, direi che fino a Bianca l'ho sempre amato ma dalla messa è finita in poi....boh...che vuoi che ti dica, mi sembra ci sia stata un involuzioneMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD