Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gilmour

Gilmour

Ieri visto aal'Arcadia di Melzo.....
    Spettacolare!!!!!!!!!
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Visto anch'io ieri, niente male davvero.

Visto anche io l'altra sera a Roma, al The Space Parco de' Medici.
    Nonostante abbia avuto la fortuna di vedere Gilmour dal vivo ben due volte (Verona 2015 e Circo Massimo 2016), devo dire che il nuovo Live a Pompei è talmente ben fatto che restituisce quasi le stesse emozioni di un concerto dal vivo. In particolare mi ha colpito la definizione della registrazione sonora, con le sfumature - di chitarre e sassofono in particolare - al livello di uno spettacolo visto dal vivo. Immagino quanto possa esser stato bello in sala Energia!

Consiglio a tutti la visione e/o il bluray, appena si renderà disponibile (dal 29/09)
    Ultima modifica di Ciavatta; 15-09-2017 alle 11:27
    VPR Epson TW-4400 SintoAV Denon 3312 2ch Advance Acoustic Map 308 Frontali Klipsch RF82 Surround Klipsch RS42 Sub Velodyne CHT-10Q Sorgenti PS4 - HTPC

Ti dico solo che all'Arcadia di Melzo ero in 5 fila......mi sembrava di essere veramente a Pompei!
    Tra l'altro prima che iniziasse il concerto una voce preregistrata ricordava che la sala è stata premiata come la migliore d'italia.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

C'ero anche io mercoledì!
    Fila 11 perfettamente centrale! Per la prima volta ero in assoluto il primo a prenotare il posto in sala e ho avuto l'imbarazzo della scelta!
    Ma in fila 5...non si sta male?? Gia è enorme lo schermo!

Comunque concerto incredibile e la resa in sala è stata fenomenale! Tralasciando la qualità di Energia che ormai è ben nota, era davvero come stare lì. Ma qualcuno ogni tanto in sala fischiava e applaudiva...o era l'effetto surround del pubblico? Mi è rimasto il dubbio ma se è la seconda come credo...tanta roba! Ogni volta lo sentivo in un punto diverso ed era come essere in mezzo alla folla!

Ah...l'esecuzione di One of These Days assolutamente da spaccamascella!
    Non vedo l'ora del bluray solo per potermi rivedere quel pezzo.
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

In effetti in5 fila non era comodo per niente....ma ho trovato solo quel posto!
    Il mio pezzo preferito in generale è Sorrow, fatto in maniera come al solito impeccabile da David, peccato però che ha fatto poco dei suoi lavori da solista e molto Pink, no che mi dispiacesse anzi, solo che essendo un concerto suo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •