Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Alien:covenant

Alien:covenant

Ciao a tutti, ieri sera ho visto al cinema Alien -covenant, qualcuno l ha visto? A me è piaciuto molto, va bé la "fantascienza" è il mio genere preferito quindi sono un po' di parte,
    comunque essendo un sequel di prometheus si aggancia perfettamente ad esso a differenza di prometheus che dovendo essere un "prequel" di Alien ci sono alcune incongruenze.
    Non voglio "spoilerare" niente per adesso, ci sarà anche un seguito del film.
    Il cast di attori è inferiore a quelli di prometheus,
    Prometheus infatti mi è piaciuto di più sia per l interpretazione degli attori che per la trama,anche sé come ho detto prima con certe incongruenze, mentre questo covenant è più "semplice" da capire.
    A voi..... Ciao a tutti.

2 amici sono andati a vederlo e sono rimasti delusi,secondo loro una boiata!io non l'ho visto e non giudico ma aspetto a vederlo

Ancora non l'ho visto... e non andrò al cinema a vederlo. Aspetto che esce in BD... spero solo non abbiano finito di rovinare (dopo il quarto capitolo) questa saga straordinaria.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quarto capitolo intendi "la clonazione"? Comunque non a niente a che fare con gli altri film della saga, questo è sequel di prometheus .

Si intendo quello. E' vero che è svincolato dai primi 4, ma per quanto mi riguarda la saga è la stessa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Bé la saga "alien" per me è bellissima, sopratutto il primo (1979) e il 2 scontro finale , il terzo e la clonazione meno rispetto ai primi due. Però questo covenant mi è piaciuto molto, certo la storia è sempre la stessa, lo xenomorfo c è però c è dell altro.

Non so..

A me è sembrato uno di quegli episodi senza senso dei Serial che vanno di moda oggigiorno..che al sottoscritto non piacciono per niente!
    C'ho visto anche una diretta discendenza coi (finti?) sequel che brulicavano i nostri cinema negli anni '80, con le loro strane lotte e certi spiegoni da neolaureati.
    Per ora, salvo le varie scene d'azione e gli effetti speciali. Ma, il resto.. puah!
    Senza dimenticare la scena col "pubblico" presa pari-pari da Mad Max: Fury Road con tanto di richiamo (anche qui?!) al Valhalla. Vanno di moda i norreni ora..?!

Sinceramente: avrei preferito altri due veri sequel di Prometheus che una nuova serie-TV da vedere al cinema.
    Ultima modifica di nonchalance; 15-05-2017 alle 00:17

Ormai non fanno più film di fantascienza come una volta!!!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Son contento che a te sia piaciuto molto..come scrivi tu stesso! Però, cerca di rispettare anche i pareri degli altri. Altrimenti, non vedo il senso di aprire un topic per parlarne (o discuterne..) come persone mature e, soprattutto, "navigate".

Saluti

Hai ragione!!
    Però non ho capito il nesso con madmax e valhalla!

..
    Però non ho capito il nesso con madmax e valhalla!

Se hai visto entrambi i film, puoi arrivarci da solo..

Direi, più in generale, che non fanno più i film di una volta... Io faccio fatica a comprare 10 BD all'anno...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 17-05-2017 alle 09:14

Bé la saga "alien" per me è bellissima, sopratutto il primo (1979) e il 2 scontro finale , il terzo e la clonazione meno rispetto ai primi due.
    Per me la saga è più che bellissima... Ma i primi 3...(con i primi 2 sicuramente 2 spanne sopra) il quarto è un film di terz'ordine...

Indubbiamente, comunque a me son piaciuti anche prometheus e covenant, certo non possiamo avere le stesse emozioni che hanno dato i primi film , come per tutti i sequel o prequel di altri film, anche quella "suspense" tutti i nuovi film non ce la ridaranno più .
    Secondo me a molti non è piaciuto perché il soggetto principale "l alien" alla fin fine non era il personaggio principale, non era il solito scappa e poi muori per colpa dell alien, è un film come per prometheus che dice altro.
    A me è piaciuta molto l interpretazione di fassbender.
    Di certo ridley poteva scegliere un cast di attori di livello come quelli di prometheus.
    Rossoner4ever ma sei andati a vederlo? O aspetti direttamente il DVD /bluray?

rispondo io per rossoner4ever citando il suo intervento precedente
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Aspetto che esce in BD...
    Io non sono un fan della saga, Alien (il primo) l'ho visto 3 volte, di cui una circa 3 anni fa quando ho acquistato il BD, gli altri credo una volta, da ragazzino e non ricordo nulla.
    Detto questo, e forse proprio per questo, Prometheus mi è piaciuto, di conseguenza ho buone aspettative anche per questo Covenant.
    Anch'io attendo la pubblicazione del BD, anzi mi auguro di un buon 4KUHD
    Ultima modifica di e.frapporti; 17-05-2017 alle 11:10
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •