|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
22-12-2016, 13:29 #1
Advanced Member
Rogue One: a Star Wars Story 3D al Cinema Andromeda (Roma)
Qualcuno è andato a vedere il film in questo cinema in sala 1 (quella con impianto DolbyAtmos e proiettore Sony 4K)?
Io sono stato ieri sera e francamente sono rimasto molto deluso dalla parte video (prima volta che vedo un film 3D in questo cinema): ghosting a non finire per tutta la durata del film, su qualsiasi cosa: luci nei corridoi della basi/navi sempre sdoppiate o triplicate, bordo sdoppiato delle navi bianche sul fondo nero dello spazio, in pratica ogni qual volta ci fosse un forte contrasto fra due elementi della scena, luce/buio. In passato ho visto 3D solo al TheSpaceCinema Moderno, che ormai non fa più film 3D da un anno (o almeno non nella sala 3, la migliore del cinema), e non avevo mai avuto questo problema, ogni tanto capitava in singole scene, ma non per tutta la durata del film
Qualche romano ha esperienza in merito a questa sala?Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
24-12-2016, 09:11 #2
Devo dire che qualche doppio bordo in qualche scena scura e nello spazio le ho viste nel Blu-ray di SW EpVII,
in Rogue One dici che è tutto uno sdoppiamento a go-go, spero che la conversione 3D non sia disastrosa, e che si tratti solo di un problema sul 3D della sala in questione..VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -