|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Novità in sala Energia a Melzo
-
15-12-2016, 14:10 #16
Junior Member
Ci sono stato ieri notte, per l'anteprima di Rogue One.
Che dire, delusione... e cocente. Il 3D era pessimo, con immagini sdoppiate (cross talk?) sulle sorgenti luminose... in molte scene ci sono luci sullo sfondo, si vedono SEMPRE doppie, con ghosting. In parecchie occasioni l'effetto 3D era fastidioso, gli occhiali sono sempre gli stessi xpand piccoli e pesanti... non c'è paragone con l'IMAX di allo Skyline, sia in qualità visiva che per effetto 3D, che per piacevolezza dell'esperienza.
Spiace dirlo - la prima volta che sono entrato in Sala Energia era il 1999 - ma sicuramente non andrò mai più a vedere un film 3D lì dentro. Per quelli 2D ci penso, anche se credo continueremo ad andare all'IMAX, appunto.
Anche l'audio non mi ha un granché soddisfatto, mi è sembrato poco equilibrato. Ma non sono un esperto sul tema, per cui prendete la cosa con le pinze.
-
15-12-2016, 14:34 #17
Il 3d si sa com'è, io sono stato lunedì a vedere Sully in Energia 2D Atmos, nessun problema da rilevare :-)
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)