Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ci sono stato ieri notte, per l'anteprima di Rogue One.
    Che dire, delusione... e cocente. Il 3D era pessimo, con immagini sdoppiate (cross talk?) sulle sorgenti luminose... in molte scene ci sono luci sullo sfondo, si vedono SEMPRE doppie, con ghosting. In parecchie occasioni l'effetto 3D era fastidioso, gli occhiali sono sempre gli stessi xpand piccoli e pesanti... non c'è paragone con l'IMAX di allo Skyline, sia in qualità visiva che per effetto 3D, che per piacevolezza dell'esperienza.
    Spiace dirlo - la prima volta che sono entrato in Sala Energia era il 1999 - ma sicuramente non andrò mai più a vedere un film 3D lì dentro. Per quelli 2D ci penso, anche se credo continueremo ad andare all'IMAX, appunto.
    Anche l'audio non mi ha un granché soddisfatto, mi è sembrato poco equilibrato. Ma non sono un esperto sul tema, per cui prendete la cosa con le pinze.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234

    Il 3d si sa com'è, io sono stato lunedì a vedere Sully in Energia 2D Atmos, nessun problema da rilevare :-)
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •