Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Qualcuno lo ha visto in 3D ?
    Io, nonostante il vpr con 3D passivo mostrasse ghosting mi è sembrato un' ottimo 3D, di sicuro prendero' il Bluray 3D, ottima la profondità e mai troppo buio.

visto in 2D Cinelandia ad Aosta con sala gremita (8 persone).

La sala ha una buona sonorizzazione frontale, ma sembra priva di sub, ovvero le basse frequenze non le appartengono.

Concordo sull'abbassamento dei limiti di età, mio figlio che ha 10 anni mi ha detto: "Ma non c'erano tanti morti come in quelli vecchi...".

Non mi è dispiaciuto anche se la trama in qualche frangente mi è sembrata un po' forzata e slegata; ad un certo punto facevo fatica a seguire le conseguenze delle azioni del passato nel futuro e le loro correlazioni.

Per il resto tanto rumore, azione e Arnold che è sempre in forma

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ...
    Concordo sull'abbassamento dei limiti di età, mio figlio che ha 10 anni mi ha detto: "Ma non c'erano tanti morti come in quelli vecchi...".
    ...
    Complimenti a te e a tuo figlio che conosce e ha visto i Terminator

Non so la causa scatenante, ma quest'inverno ha voluto vedere tutti i tre film della vecchia serie e poi Salvation. Quando poi ha saputo dell'uscita di Genisys non mi ha dato tregua finché non l'ho portato al cinema.

Ed io ho rivisto con piacere i vecchi film come il nuovo

Non so la causa scatenante ....

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ma no, dai! mi ha chiesto di vedere il primo e l'attrice che impersonava Sarah Connors (Linda Hamilton) non è che fosse poi sta bomba sexy.
    anche l'ultima, Emilia Clarke, non è che sia poi trascendentale, insomma a parte LA Terminator in gonnella non è che nella saga sia girata tanta ....

ma no, dai! mi ha chiesto di vedere il primo e l'attrice che impersonava Sarah Connors (Linda Hamilton) non è che fosse poi sta bomba sexy.
    anche l'ultima, Emilia Clarke, non è che sia poi trascendentale, insomma a parte LA Terminator in gonnella non è che nella saga sia girata tanta ....
    Linda Hamilton nel 2 non mi piace per niente, troppo mascolina e imbruttita rispetto a T1, Emilia Clarke invece mi è piaciuta un sacco, molto piu' bella !!

Linda Hamilton è semplicemente perfetta: incarna egregiamente la combattente che è conscia del "futuro" che ci attende, quindi trovo corretto scegliere attrici magari non bellissime che all'occorrenza sanno e possono farsi valere tanto quando le controparti maschili. Un'altra scelta azzeccatissima in quest'ottica è la Trinity di Matrix. Immaginatevi questi film con personaggi femminili a Megan Fox... Non aggiungo altro
    Ultima modifica di minazza; 22-07-2015 alle 15:55 Motivo: Ortografia

Transform....inator ?
    Scherzi a parte anch'io ho preferito la Hamilton in T2, molto brava.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Linda Hamilton è semplicemente perfetta: incarna egregiamente la combattente che è conscia del "futuro" che ci attende, quindi trovo corretto scegliere attrici magari non bellissime che all'occorrenza sanno e possono farsi valere tanto quando le controparti maschili. Un'altra scelta azzeccatissima in quest'ottica è la Trinity di Matrix. I..........[CUT]
    Be, ce ne sono di attrici belle che sanno anche combattere, ad esempio : Kate Beckinsale Sienna Guillory e Li Bingbing da Resident Evil

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •