Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

lo hobbit - la desolazione di smaug - trailer

Appena uscito:

trailer lo hobbit

non vedo l'ora....
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Ottimo trailer,speriamo meglio del primo,che non mi ha fatto proprio impazzire(fan sfegatato della prima trilogia)
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

fischia che trailer!diciamo che il primo a me è piaciuto abbastanza(niente a che vedere con la trilogia del signore degli anelli),spero che si faccia valere dall'inizio alla fine dato che il primo per un'ora e mezza mi ha fatto

Cacchio non credevo che Smaug lo avrebbero spoilerato già cosi al primo teaser.

il primo abbastanza carino.. non arriva certo alla trilogia del Signore degli Anelli (mi emoziona davvero tantissimo)
    ma Lo Hobbit non è una serie ancora completa..

Citazione Originariamente scritto da mauromax Visualizza messaggio
    il primo abbastanza carino.. non arriva certo alla trilogia del Signore degli Anelli (mi emoziona davvero tantissimo)
    ma Lo Hobbit non è una serie ancora completa..
    Si , putroppo se si fa il paragone si rimane delusi. Non ho per niente apprezzato la notizia di essere passati da 2 parti a 3 . Nel viaggio inaspettato ci sono troppi pezzi che fanno calare la già bassa intensità del film. La cena dei nani ad esempio è eterna , sembra uscita dalla versione integrale dell' extended edition.
    Detto questo in quelle 3 ore di film il momento che mi ha emozionato di più è stato sentir partire la musica degli hobbit prima della prima scena dopo tutti quegli anni

Alcune sequenze in CGI non mi convincono, come l'entrata in scivolata di Legolas per minacciare Torin e compagni oppure quando gli elfi inseguono sui rami i nani che fuggono nei barili lungo il fiume.
    Cmq bisognerebbe paragonare "Un viaggio inaspettato" alla sola "La compagnia dell'anello" e non a tutta la trilogia completa di ILSDA. Il primo film della trilogia non suscitò subito grandi entusiasmi, soprattutto la prima metà (a parte il prologo).

Questa sera solo a Mestre da IMG Candiani il film sarà proiettato in HFR 3D laser 4K Dolby Atmos a 52 canali indipendenti!!!
    ieri sera sono stato all'inaugurazione Vip (700 invitati) di IMG cinemas, alla fine è stato proiettato il film in anteprima offerto da Fox I sogni segreti di Walter Mitty con un Ben Stiller strepitoso, proiettato in 2K ma vi giuro che non ho mai visto una qualità simile in un cinema.
    Purtroppo questa sera sono di turno al Candiani Centro Culturale per la proiezione di una rassegna film Montagna, ma appena possibile andrò a sentire questo audio innovativo, vi farò sapere.
    http://www.imgcinemas.it/
    Ultima modifica di bottacina; 12-12-2013 alle 16:28

In che sala l'hai visto?

Sala 1 il proiettore penso sia un Barco DP2K-20C, non vedo l'ora di vedere lo hobbit in sala 3
    Ultima modifica di bottacina; 12-12-2013 alle 17:00

Già, è l'unica che ha anche la proiezione laser.
    Però dovrebbero segnalarlo bene, invece fanno credere che ce l'abbiano tutte le sale. E' venuto fuori per sbaglio dopo che uno aveva già comprato un sacco di biglietti per la sala 4...

Per sapere esattamente gli orari della sala 3 dovete accedere con facebook.

Aspetto impaziente una review della sala 3 !!!

Visto ieri sera all'Arcadia (Melzo) è stato uno spettacolo da paura! Il mio voto al film è un 8.
    Il fuoco di Smaug faceva tremare la sala !!!
    Per me il film è molto superiore al primo capitolo, ma comunque con un livello di epico (ovviamente ) inferiore a LOTR.

Visto che nessuno si sbilancia sulla sala 3 dell'img, comincio io
    Ho visto lo Hobbit in 3d HFR con RealD, dolby Atmos, proiezione laser (posizione centrale, una fila più indietro): che dire... s.t.u.p.e.n.d.o.
    Immagini vividissime, perfettamente luminose, dettagliate anche in scene buie, dettagli eccellenti (si possono contare i *singoli* capelli/peli/barbe, fantastico), 3d molto naturale e immersivo, fluidità ottima e non stancante, nessuno scatto né sfocature o fastidi per il 3d.
    Audio ottimo con effetti di panning a 360°, anche se non si sente moltissimo sopra le teste. L'unico appunto forse era volume troppo alto o rimbombante perché eravamo pochissimi in sala: forse andava un po' abbassato, ma comunque solo per i bassi in alcune scene.
    Per il film, molto bello globalmente, forse qualche scena un po' lunga, ma comunque molto bello. Ottima grafica 3D e recitazione, certamente meglio del 1°.
    sala3 Cinema Candiani: missione compiuta!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •