|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Neverland (discettazioni sulle colonne sonore)
-
10-01-2005, 09:45 #1
Neverland (discettazioni sulle colonne sonore)
.....ovvero come una colonna sonora di gran pregio renda un film solamente carino (per i miei gusti si intende...) un filmone da attendere con ansia.
NOn so voi, ma io durante i trailer prima del film che vado a vedere, se passano il trailer del succitato film, ed ascolto quella splendida colonna sonora, resto talmente scosso che vorrei vederlo subito quel film..
Sapete di chi è?
Unico appunto: non so fino a che punto possa essere calzante al film: e qui sorge un'altra mia considerazione: visto che ormai ad Hollywood lavorano solo i più bravi compositori che poi si trovano a dover musicare ben più di un film all'anno, non essendo tutti dei Mozart, loro fanno le loro opere ed il primo filmone che gli si propone ce lo ficcano(meglio fittano da "To fit") dentro.
PEr esempio : Mark MAncina ha usato la stessa title track per ben tre film: Bad Boys , Zorro, ed i tre Moschettieri...:o
Questa colonna sonora di NEverland, l'avrei vista benissimo per esempio su THe Aviator:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2005, 10:03 #2
Re: Neverland (discettazioni sulle colonne sonore)
sasadf ha scritto:
Sapete di chi è?
sasadf ha scritto:
Unico appunto: non so fino a che punto possa essere calzante al film: e qui sorge un'altra mia considerazione: visto che ormai ad Hollywood lavorano solo i più bravi compositori che poi si trovano a dover musicare ben più di un film all'anno, non essendo tutti dei Mozart, loro fanno le loro opere ed il primo filmone che gli si propone ce lo ficcano(meglio fittano da "To fit") dentro.
Considera che i compositori di colonne sonore non lavorano da soli, hanno arrangiatori, orchestratori ecc...
ciao
Pacchio
-
10-01-2005, 10:29 #3
KAZMAREK ?
Interessante: penso che lo prenderò originale su cd....
aspetto prima di vedere il film, che detto per inciso, è piaciuto moltissimo a critica e pubblico, anche se non ha fatto sfracelli al botteghino ...(l'argomento del resto....)
restiamo sintonizzati e ne riparliamo...
walk on
-
28-02-2005, 11:50 #4
IO BRAVO!
Avete visto che ci avevo azzeccato!!!!!
Neverland - Un sogno per la vita come Migliore colonna sonora originale
SONO UN TALENT SCOUT!!!!!!
walk on