Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 284

Re: Re: Re: Re: Sondaggio: Il vostro "Film Cult"

Psychorunner ha scritto:
    E fino a quel momento, mi tengo stretta la cara vecchia VHS , con la mitica (impareggiabile) voce di Amendola .
    Eh eh eh.... Io ho il DVD fatto da me con tanto di menu e scene animate e..... CON L'Audio dell'epoca! come ho fatto? ...semplice, ho registrato dalla TV (quando l'hanno mandato l'ultima volta con l'audio originale) sull'HD del Decoder USB, che ho poi trasferito su PC e c'ho fatto l'Authoring!

Un pezzo da collezione, dato che le prox volte che lo daranno in TV lo daranno con il "nuovo" audio...

PS: Highlander, quello che vorresti fare tu, e' pressoche' impossibile con i SW amatoriali di Authoring che abbiamo, avrai comunque sempre un problema di fuori Sync, e' veramente TOSTO andare a montare un audio di un intero film preso da materiale diverso (VHS), e montarlo su un filmato preso da DVD

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggio: Il vostro "Film Cult"

gian de bit ha scritto:
    ......PS: Highlander, quello che vorresti fare tu, e' pressoche' impossibile con i SW amatoriali di Authoring che abbiamo, avrai comunque sempre un problema di fuori Sync, e' veramente TOSTO andare a montare un audio di un intero film preso da materiale diverso (VHS), e montarlo su un filmato preso da DVD

Ciao
    Se puo' fa.. se puo' fa Ci vuole pazienza ma se puo fa !
    Usi la tecnica degli anelli.... poi esistono coder 5.1 che gli dai in pasto 6 canali e codificano DD.... anche da SoundForge

1) THE RETURN OF THE KING
    2) TITANIC
    3) MATRIX
    4) STAR WARS IV: A NEW HOPE
    5) TERMINATOR 2

Over All
    Per qualche dollaro in più (peccato non ne esista una versione degna)
    seguono quindi
    SW episode I
    Caccia a ottobre rosso
    Gli intoccabili
    Il caso Thomas Crown
    Mononoke
    CBBB the movie
    ma la scelta è veramene dura

Da almeno 10 anni mi chiedo quale dei due "butterei giù dalla torre"... Non ho ancora deciso... "Nuovo cinema paradiso"
    (versione integrale, non quella stampata sul nostro DVD FOX) e "C'era una volta in America"
    Enrico
    "Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"

spanky3 ha scritto:
    Da almeno 10 anni mi chiedo quale dei due "butterei giù dalla torre"...
    In che senso.... nel senso che non ti piacciono o che butteresti uno per salvare l'altro?

cult

sono troppi per citarli tutti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

X Gian d B.

...Nel senso che adoro entrambe da sempre e da sempre sono indeciso su quale dei due preferire al N°1 !
    Per dirla tutta, forse, qualitativamente salverei "dalla torre" il film di S. Leone, ma quando rivedo N.C.Paradiso è un turbinio di ricordi personali...Mi è capitato infatti di vivere esperienze analoghe a quelle del piccolo Totò...Le pellicole del vecchio cinema parrocchiale...Gli spezzoni censurati(che ancora conservo...)
    ...Poi però non sono diventato regista...
    ...Non ancora...
    Mandi, mandi
    Enrico
    Ultima modifica di spanky3; 18-12-2004 alle 16:28
    "Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"

Re: X Gian d B.

spanky3 ha scritto:
    ...Nel senso che adoro entrambe da sempre e da sempre sono indeciso su quale dei due preferire al N°1 !
    Ambe' ...dicevo no perche' sai, parli con un fan accanito di C'era Una volta in America, ogni volta che lo guardo mi trasmette emozioni come fosse la prima volta...

Cmq adoro anche Nuovo C. P. ma se dovessi scegliere sotto tortura sceglierei cmq C'era.una.volta.in.America

ciao

cult

per caso è ridoppiato ? perchè il mio non l'ho ancora scartato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Jules & Jim e 2001 Odissea nello spazio
    Ciao
    Carlo

Ridley Scott

LEGEND!!!!!!!!!!!

J. Cameron .... perchè lo hanno riconosciuto solo con Titanic ???

Mi lancio anch'io:

Un terzetto da sballo secondo me è questo....

TERMINATOR 2
    ALIEN II
    BLADE RUNNER

Ciao

gli intoccabili

ciao

...e ci metto anche
    wall street

ciao

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni