|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Il Mistero dei Templari
-
09-12-2004, 10:36 #1
Il Mistero dei Templari
Sarà l'accoppiata Gerry B. e Walt Disney che nn va per nulla a nozze!
Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film!
Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo sconsiglerei...potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni.
CATVLLO
-
09-12-2004, 11:29 #2
Re: Il Mistero dei Templari
CATVLLO ha scritto:
Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film!
Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo sconsiglerei...potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni.
CATVLLO
ma forse preferirò Polar Express....
Ti saprò dire la mia...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-12-2004, 06:35 #3
CATVLLO ha scritto: Sarà l'accoppiata Gerry B. e Walt Disney che nn va per nulla a nozze! Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film! Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo consiglerei...
potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni. CATVLLO
Ciao!
-
12-12-2004, 08:56 #4
Pure al sottoscritto e relativi amici è piaciuto.
ciao
Pacchio
-
14-12-2004, 10:12 #5
5 e 1/2 ma solo per l'argomento intrigante per il resto :o :o :o
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
15-12-2004, 11:09 #6
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
proprio una bella avventura....
davvero avvincente e simpatica....
e gli enigmi secondo me son anche ben congegnati....
come avrebbero dovuto fare tomb raider in film...:o
Catullo, anche stavolta in disaccordo
walk on
sasadf
p.s.:andatelo a veder e vi divertirete!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2004, 11:11 #7
Junior Member
Anche a me e' piaciuto molto, sebbene in alcuni momenti sia un po lentino....da vedere cmq
Ciauu, PB
-
15-12-2004, 22:11 #8
Advanced Member
Sono appena tornato dal cinema, il film, la trama, quasi tutto è un plagio, tutte le idee, anche se modificate, sono tratte da un libro di Clive Clusser intitolato "Tesoro", nel libro si parla di una nave intrappolata nel ghiaccio, del tesoro della biblioteca di Alessandria. Sono rimasto in sala a vedere i titoli di coda e il nome dell'autore non compare da nessuna parte.
-
15-12-2004, 22:49 #9
Ragazzi vorrei portare mio figlio (8 anni a marzo) a vederlo, secondo voi è adatto o troppo cruento-pauroso?
Il bambino non teme mummie o dinosauri, ma ovviamente non lo porterei a vedere roba tipo Blade o Resident Evil.
Che ne dite??
Grazie per le risposte
byezz
-
16-12-2004, 00:08 #10valebon ha scritto:
Ragazzi vorrei portare mio figlio (8 anni a marzo) a vederlo, secondo voi è adatto o troppo cruento-pauroso?
Il bambino non teme mummie o dinosauri, ma ovviamente non lo porterei a vedere roba tipo Blade o Resident Evil.
Che ne dite??
Grazie per le risposte
byezz
a parte qualche incidente non ci sono scene cruente, portalo con tranquillità...
anzi ho apprezzato anche questo: niente violenza gratuita come da Tarantino in poi , hollywood granguignolescamente ci impone...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2005, 11:19 #11
bello!
Visto ieri sera al cinema a 3,5 euro.
Devo dire che è carino, si guarda molto volentieri.
Certo sempre se consideriamo che è un Film "favola".
La mia ragazza che era venuta un po' contro voglia è rimasta addirittura etusiasta!
Ciao
Francesco.
-
14-01-2005, 11:49 #12
Piaciuto anche a me.. La "lentezza" in alcuni punti non mi è affatto discpiaciuta...
P.S. X CATVLLO....I cattivi ci mettono poco a scoprire i misteri perchè altrimenti il film sarebbe durato il doppio
-
14-01-2005, 12:13 #13
E anche perche' si avvantaggiano sempre delle scoperte fatte da Cage! Secondo me la linearita' del film e' buona, non ci sono buchi nella trama, un buon film rispetto a molti altri presenti in questo periodo
-
26-04-2005, 09:35 #14
Ho visto ieri sera il film in DVD e a me è piaciuto ,
non mi è piaciuto invece molto l'audio che sfruttava pochissimo i surround e il e il Sub era quasi assente,qualcuno che l'ha visto in DVD e mi puo' dire se ha avuto le stesse impressioni ?CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
05-05-2005, 16:22 #15
Visto su DVD con famiglia....il film è ok, ma se l'avessi visto al cinema non sarei stato molto contento.
Per il tema trattato aspetto di vedere "il codice da vinci", speriam ben....