Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Già, temo proprio che bisognerà chiamarla "L'ULTIMA VERA SAGA"!!! Mi auguro di sbagliarmi, ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Grandissimo!!!!!

Mi vedo già (vista la recente acquisizione della Marvel da parte della Disney) un episodio 7 con anche gli Avengers e Buzz Lightear!!!!
    Ultima modifica di AirGigio; 31-10-2012 alle 10:44
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

L'operazione Marvel è stato un grande successo per la Disney, che ha portato anche alla nascita di prodotti dal grande successo ed egregia qualità, come Avengers.
    Anche l'operazione Mappets, ha portato ad un film molto bello e di notevole successo.

Io sono fiducioso. Certo che Lucas ha proprio avuto le idee giuste nella sua vita, che invidia.

al pensiero che tra i prossimi registi della saga potrebbero esserci Whedon, Stanton o altri strapagati manovali della Disney mi cascano le braccia. Ma è pure vero che difficilmente si potrà fare peggio della nuova trilogia lucasiana. Ad ogni modo, spero almeno che questa acquisizione ci porti infine la vecchia trilogia, NON MODIFICATA e in HD. A questo punto sperare è lecito.

R.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75 Visualizza messaggio
    ...ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
    Io invece non credo, anzi.
    Quando Disney acquistò Pixar la notizia mi lasciò terrorizzato. Gia vedevo sullo schermo Buzz e Woody combattere contro Paperino e Pippo in un improbabilissimo crossover...
    Invece non è successo nulla di tutto questo. Pixar ha assorbito il meglio che Disney aveva da offrire: capitali, capacità di produzione, diffusione del network, ma ha mantenuto inalterata l'indipendenza creativa. In pratica ora sappiamo che non vedremo mai "Taron e la Pentola Magica 2: la vendetta - 3D" con la regia di Lasseter.
    Con Marvel mi pare sia in atto lo stesso concetto: i film, a mio parere ovviamente, sono perfetti e fumettosi nel modo giusto, esattamente come servono, il che sembra confermare che comunque l'indipendenza creativa anche in questo caso sia rispettata.

Ora, perché con la Lucasfilm le cose dovrebbero andare in maniera diversa?
    Certo è che Dinsey in questo caso ha la necessità di sostituire in toto il "padre padrone", e la Kennedy, per quanto brava, non credo possa e voglia assumersi questo ruolo. Dovranno essere posizionate nei ruoli creativi di base delle persone in grado di sviluppare starwars nel modo giusto... e credo che lo sapranno fare, senza infilarci Topolino.
    Dopotutto da anni ci lamentiamo che il peggior male della creatura di Lucas è Lucas stesso, per cui dubito che potranno fare di peggio.
    Ultima modifica di Dekyon; 31-10-2012 alle 14:32
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Però, un episodio VII no. Che cambino il titolo, a mò di spin-off, ma senza intaccare l'esalogia.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Mi auguro di sbagliarmi, ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
    non credo proprio. Kathleen Kennedy ha esperienza e talento da vendere, forse, pradossalmente, l'uscita di scena di Lucas porterà finalmente a film che tengano conto dell'essenza di Star Wars, delle aspettative dei fan e della continuità con la vecchia trilogia (per me l'unico Star Wars). Purtroppo c'è da fare i conti con una mutata tecnologia, che renderà i nuovi film NECESSARIAMENTE diversi (e imho inferiori) alla trilogia classica. Parlo ovviamente della computer grafica in primis, ma pazienza, vedremo. Sinceramente io sono contento che si parli di un nuovo Star Wars, ci sono tutte le premesse per ricominciare da zero con qualcosa di valido. Ma ci saranno scelte difficili da fare (sceneggiatore e regista in primis).

Anche perchè l'esalogia è l'ascesa e la caduta di Anakin, e non avrebbe senso fare un episodio VII vero e proprio.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Io la vedo come una nuova opportunità,già con l'acquisizione della Marvel e con la produzione degli ultimi film dei supereroi i risultati mi sono sembrati abbastanza lusinghieri e non credo che alla Disney siano così pazzi da far naufragare una serie così importante.
    Anch'io sarei per la continuazione della trilogia originale magari con la comparsata di qualche vecchia gloria.

mi piacerebbe vedere un film ambientato nell'universo starwarsiano in cui ci mette lo zampino Lassater!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Non dimentichiamo comunque che Disney per i suoi blockbuster fino a ieri pagava fior di soldi alla ILM per gli effetti speciali, è un bel risparmio farseli in casa d' ora in poi. Se la vediamo anche in quest'ottica la cifra che hanno sborsato cash a George non è poi così alta.
    Ultima modifica di Gus; 01-11-2012 alle 00:30
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Mi auguro di sbagliarmi, ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
    La coppia Lucas/McCallum ha talmente snaturato e svalutato la saga originale che penso difficile che qualcuno possa snaturarlo ancora di più ( poi ovviamente non ho la sfera di cristallo e quindi magari succede un patatrac incredibile che a confronto fa diventare la saga di Resident Evil come se fosse una saga scritta da Kubrick )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Visto che Lucas non è più al comando spero solo che la Disney in futuro riediti i bd di Star Wars comprensivi anche dell'edizione originale:è scandaloso che quegli effetti speciali che rivoluzionarono il modo di fare cinema e vincitori dell'oscar siano stati cancellati,è una mancanza di rispetto a quei tecnici e operatori che contribuirono al successo dei film oltre che a noi spettatori.

Non vedo il dramma... anche di un ipotetico ep VII... Potrebbe venir bene, se dato in mano a un regista capace (tipo JJAbrams, Bird..) Prendete altre serie, tipo Star Trek, hanno avuto un reboot che funziona alla grande, non vedo perché non si potrá fare un film decente come un seguito alla vecchia, gloriosa, trilogia.
    Comunque é un segno dei tempi, in un momento di stanca nelle idee, con tante serie, fumetti, videogiochi, romanzi, rifacimenti a non finire, i grandi blockbuster avranno sempre di più il gusto di "more of the same" e li si vedrà come un passatempo, mica una lezione di vita... La Disney ha i suoi alti e bassi, ma l'organizzazione e i mezzi non vengono mai meno. Speriamo.

Ciò che mi preme ricordare è che il cosiddetto "Expanded Universe" di Star Wars è immenso, ed è rimasto incredibilmente coerente almeno fino all'arrivo di Episodio I: libri, fumetti, giochi da tavolo, giochi di carte e videgiochi venivano supervisionati in modo molto attento così da non creare paradossi grossolani; ad esempio, dopo che è comparso Kyle Katarn nel primo Dark Forces in qualità di mercenario che ruba i piani della Morte Nera per consegnarli alla ribellione, quell'evento è diventato ufficiale e immutabile, punto e basta.

Riusciranno a trattare un Episodio VII rimanendo fedeli a quanto costruito nell'Expanded Universe in questi decenni?
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •