Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hellboy

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Hellboy


    Arrivo fresco fresco dal tempio dei film altri nn è che il WV......dove si vedono capolavori, e alle volte come in questo caso delle ciofeche!
    Purtroppo mi tocca ruotare la mano verso il basso.... fare pollice in giù su HELLBOY!
    Premetto che ho una tolleranza al genere fantasì di vaste dimensioni..........ma qui ragazzi si sconfina di brutto! E' di un fantasy che più fantasy nn si può.....insomma per dirla alla contadina troppe p*******e! Poi la cosa forte che tu accetti un certo livello....di p********e (e già per accettare la prima tranche di p*******e ti devi sciroccare min. 3 negroni)....e speri che questo livello si mantenga tale........e invece NO qui in HELLBOY è un crescendo smisurato fino all'ultima battuta del film......anzi per gli sfortunati che l'hanno visto, fino alla scena nascosta dietro ai titoli di coda...roba da nn credere!!! D
    Sulla trama nn mi esprimo...(c'era una trama....si forse 1/2), sui dialoghi meglio eclissare, solo la qualità artistica A/V mi ha tenuto sveglio per tutta la durata del film.......altrimenti ero spacciato!
    Salutoni.

    CATVLLO

    P.S.: Da oggi il referente che prenotava i film è stato sostituito!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Volevo aggiungere che prima davo la palma d'oro di fanalino di coda dei fumetti al cinema a Daredevil............ma ques'ulitmo è oro colato rispetto al cagatone di Hellboy!
    Salutoni.

    CATVLLO

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    36

    Mi dispiace che a te non sia piaciuto, io, come gia' detto altrove, l'ho trovato uno dei migliori esempi di comic book movies.
    In particolare secondo me e' molto riuscito il mix di humour e esoterismo alla Lovecraft. Non capisco cosa intendi con la frase che "e' di un fantasy che piu' fantasy non si puo'".......e' un fumetto, diamine!

    Un ultima annotazione e' sugli effetti speciali, che ho trovato molto belli.
    Per la prima volta, forse, sono riuscuti a trasporre sullo schermo certe suggestioni dei racconti di Lovecraft, e a rimanere molto aderenti allo splendido fumetto di Mike Mignola.

    Mi sembra che la tua descrizione si adatti molto meglio a una ciofegona come Van Helsing piu' che a Hellboy!

    Ciao!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •