Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hellboy

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Hellboy

Arrivo fresco fresco dal tempio dei film altri nn è che il WV......dove si vedono capolavori, e alle volte come in questo caso delle ciofeche!
    Purtroppo mi tocca ruotare la mano verso il basso.... fare pollice in giù su HELLBOY!
    Premetto che ho una tolleranza al genere fantasì di vaste dimensioni..........ma qui ragazzi si sconfina di brutto! E' di un fantasy che più fantasy nn si può.....insomma per dirla alla contadina troppe p*******e! Poi la cosa forte che tu accetti un certo livello....di p********e (e già per accettare la prima tranche di p*******e ti devi sciroccare min. 3 negroni)....e speri che questo livello si mantenga tale........e invece NO qui in HELLBOY è un crescendo smisurato fino all'ultima battuta del film......anzi per gli sfortunati che l'hanno visto, fino alla scena nascosta dietro ai titoli di coda...roba da nn credere!!! D
    Sulla trama nn mi esprimo...(c'era una trama....si forse 1/2), sui dialoghi meglio eclissare, solo la qualità artistica A/V mi ha tenuto sveglio per tutta la durata del film.......altrimenti ero spacciato!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Da oggi il referente che prenotava i film è stato sostituito!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Volevo aggiungere che prima davo la palma d'oro di fanalino di coda dei fumetti al cinema a Daredevil............ma ques'ulitmo è oro colato rispetto al cagatone di Hellboy!
    Salutoni.

CATVLLO

Mi dispiace che a te non sia piaciuto, io, come gia' detto altrove, l'ho trovato uno dei migliori esempi di comic book movies.
    In particolare secondo me e' molto riuscito il mix di humour e esoterismo alla Lovecraft. Non capisco cosa intendi con la frase che "e' di un fantasy che piu' fantasy non si puo'".......e' un fumetto, diamine!

Un ultima annotazione e' sugli effetti speciali, che ho trovato molto belli.
    Per la prima volta, forse, sono riuscuti a trasporre sullo schermo certe suggestioni dei racconti di Lovecraft, e a rimanere molto aderenti allo splendido fumetto di Mike Mignola.

Mi sembra che la tua descrizione si adatti molto meglio a una ciofegona come Van Helsing piu' che a Hellboy!

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •