Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: il padrino.....

Uhm,ci siamo giocati pure a Giannini quindi?
    Vabè io al massimo lo vedo una volta,mi tengo i dvd che ho già
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

Ho visto ora che l'edizione avrà sia la traccia restaurata in 5.1 sia l'originale....
    Meglio di così...
    Io comunque aspetto l'uscita in BD (ovviamente spero che ci sia anche li la presenza della doppia traccia...)

Io resto dell'idea che il doppiaggio originale sia insuperabile

Back on screen

Sta di fatto che chi voglia vedere il Padrino al cinema può farlo!
    Solo il giorno 2 Novembre (anzi, da alcune parti anche il 3 novembre) sarà riproiettato al cinema in digitale2K. Dopo il grande (enorme) successo di Ritorno al Futuro (oggi e domani al cinema in 2K dove è dappertutto quasi esaurito), viene riproposto anche il Padrino. Ridoppiato? Boh! Non ci resta che andare al cine per scoprirlo.

Non è esatto. Solo "Ritorno al Futuro" aveva una data-evento fissa.

Invece "Il Padrino", insieme ad altri 35 film classici restaurati e preparati in Digitale 2K da Nexo, sarà messo a disposizione di tutte le sale che vorranno proiettarlo. La data sarà stabilita liberamente dalla singola sala.

Ferruccio Amendola è e resterà sempre il n° 1 dei doppiatori italiani.. ha creato e disegnato con la sua voce personaggi che sono rimasti nella storia: volete mettere la risata macabra di Al Pacino ? ineguagliabile..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •