Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DREAMLAND chi ha avuto il coraggio di vederlo ?

Scusatemi una semplice curiosita' : ma il film in questione per chi lo programma venite pagati dalla casa di distribuzione per proiettarlo o avete pagato voi e date anche una percentuale per proiettarlo ? Questo per i gestori di sale.
    Guardate che la domanda è serissima , non mi aspettavo un'opera d'arte ,sono andato perche' stimo molto da trent'anni come sportivo Franco Columbu ,a quello che' ho visto ha dell'incredibile e dell'indecente ... al confronto i vari sentieri Beautiful e telenovela varie sono da oscar , in sala eravamo in sei , al secondo tempo sono rimasto solo , ma nonostante fossi esterrefatto da quello che passava sullo schermo ho voluto stare fino alla fine perche' ho avuto la speranza che invece dei titoli di coda trovassi la scritta : Bravo pirla ci sei cascato , lo avrei accettato di piu' invece ci sono titoli di coda dove hanno partecipato centinaia di persone alla realizzazione compreso il sostegno della lombardia film commission , e della Apulia film commision. sono uscito sbalordito. Qualcuno di voi lo ha visto ? Era uno scherzo vero ? Non è un film ...aiuto

Su un settimanale di cinema ho trovato questi voti a cotale opera (i voti vanno da zero a dieci):
    UNO...ZERO...UNO...ZERO..questi son i 4 recensori che per ora si son espressi...
    Si dice "un trionfo di dilettantismo trash"...
    ...e c'e' pure la notiziona che e' solo il primo capitolo di una trilogia...

Piu' che altro mi viene da chiederti perche' l'hai fatto...sei andato alla cieca totalmente!

A questo punto fai da cavia e prenota anche per i 2 sequel...

ho spiegato il perche': sono un grande fun di Columbu come sportivo , potevo immaginare una ciofeca simile ? No non potevo . Se è per quello su varie recensioni c'era anche scritto che fra i protagonisti ci sarebbe stata Katia Ricciarelli , per cui non penso che abbiano il coraggio di fare addiruttura due sequel , anche se è vero che con i controlli che fanno le varie film commission regionali sono capaci di erogare altri fondi a questa gente .....che vergogna .
    Poi d'altra parte negli UCI è in programmazione da una settimana a colpi di tre spettacoli al giorno , lo terrebbero se nessuno va ?

A quanto leggo, nell'intero weekend ha incassato 1700€, media di 130€ a schermo, insomma 1-2 spettatori a proiezione (o meglio, tante proiezioni saltate)...
    Chissà se viene distribuito anche in Digitale 2K? XD

Ho visto il trailer...molto illuminante...devo ancora riprendermi...pensare che dura 100 minuti...

Nel trailer viene annunciato come il film dell' anno...non voglio dire altro..le battute vengono facili!

..peccato che sia coinvolto anche Tony Sperandeo in una tristezza simile.

Infatti se vedeste il film l'unico che sa recitare è proprio Sperandeo , cosa ci faccia li' non lo so , diciamo che il meglio di se' lo da' Marco Balestri e non dico altro .....

Segnalo questa risposta piena di umiltà del regista:

http://www.cineblog.it/post/29358/dr...ndro-ravagnani

Io il film non l'ho visto... però Mario già la locandina doveva farti capire qualcosa della "grandezza" del film. I commenti in giro sulla rete fanno morire dal ridere!!! Comunque ora abbiamo la giusta pietra di paragone quando dobbiamo valutare i film... ovviamente partendo da un rate di 0... o vogliamo usare anche i numeri negativi con una scala che parte da -10?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •