|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Anteprima World Invasion... magari!!
-
21-04-2011, 14:40 #1
Anteprima World Invasion... magari!!
Non sò se è la sezione giusta ma volevo segnalare una colossale presa in giro da parte di Saturn Parco Leonardo.
Ieri, essendo registrato nel loro e-club, ricevo un sms da parte di Saturn, dove diceva che mi invitavano a vedere l'anteprima di World Invasion all'UGC di Parco Leonardo dovevo inviare il codice della mia scheda ad un numero di mobile ia sms.
Così faccio .. ma non ricevo niente...
Poco fà chiamo Saturn e mi dicono che è una cosa che ha organizzato direttamente l'UGC e loro dovevano solo mandare gli sms.
Chiamo allora l'UGC e li mi dicono che di questa cosa non ne sanno niente!!! E che molta gente ha già telefonato per questa cosa ma loro non ne vogliono sapere.
Mentre scrivevo mi arriva un'altro sms dove dice:
Saturn ti aspetta stasera all'UGC Fiumicino, con World Invasion! Presentati alla biglietteria entro le 20 con la tua carta e-club! Buona Visione!
Non ho parole e non sò cosa fare...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
21-04-2011, 14:51 #2
Aggiornamento: richiamo Saturn per fargli sapere cosa mi aveva detto l'UGC, e mi dicono che è un'iniziativa da parte di Sony che non aveva avvertito l'UGC!! La cosa è confermata ma per sicurezza devo chiamarli fra 30 minuti in modo che il loro responsabile abbia parlato con Sony e UGC.
Vi faccio sapere...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
26-04-2011, 09:22 #3
Alle 18:30 siamo riusciti a sapere che ci sarebbe stata la visione....
Arriviamo e ritiriamo i biglietti (senza posto, chi prima arria...)
Alla fine vediamo il film.... gli dò un bel 7, mi è piaciuto...
GrazieAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<