|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Che bella Giornata
-
26-01-2011, 21:13 #1
Che bella Giornata
Forse dovevano intitolarlo " Che bella minchi.... "
l'ho visto questa sera e per fortuna era gratis............ avrò fatto mezza risata in tutto il film non può essere che questo film IN ITALIA abbia incassato più di AVATAR ma scherziamo non vale neanche la copertina, stampata da casa, del DVD, fà veramente pietà e detto da uno che non si perde mai un CINEPANETTONE potete crederci. Un film che non ha nè capo nè coda la cosa carina potrebbe esserema lì finisce. Possibile che siamo finiti così in basso da far incassare più ad un film del genere che ad AVATAR a questo punto diamo 10 Oscar al film QUALUNQUEMENTESpoiler: il generale dei carabinieri perseguitato da Zalone
Il film italiano comico, vedi cinepanettoni, o trash, vedi film anni 70\80, lo vedo e rido anche a delle battute magari scontate ma questo è troppo.
Spero che ci sia qualcuno della mia stessa idea altrimenti andiamo male.......ma male male.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
28-01-2011, 11:01 #2
Sospeso
Originariamente scritto da streethawk
p.s. a me "cado dalle nubi" è piaciuto moltissimo, questo non so (lo vedro' in dvd). Forse ti aspetti semplicemente troppo o forse hai come paragoni film prodotti in un mondo che non esiste più.
-
28-01-2011, 11:48 #3
Ho visto degli spezzoni,e tutto sommato mi pare simpatico.
Mai pero' come Qualunquemente,che non ho visto ma penso irresistibileGiangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
28-01-2011, 12:58 #4
Cado dalle nubi era un pelino meglio sinceramente. Ma questo secondo me non è male. Un ora e mezza passata piacevolmente, e senza nessun rimpianto dei classici cinepanettoni Boldi-De Sica ormai sempre uguali da diverso tempo.
Stefano
-
28-01-2011, 15:41 #5
Originariamente scritto da fortyseveninches
scherzo ovviamente il giudizio è mio e non di tutti, anche a me cado dalle nubi è piaciuto perchè era la prima volta che si sentiva parlare checco zalone in un modo atipico e la storia era anche carina ma questo sembra essere un copia incolla senza, come già ribadito, nè capo nè coda. Non sò forse mi aspettavo di più.......... e azzardo una cosa il film di albanese QUALUNQUEMENTE, mi ha fatto veramente ridere perchè era la prima volta che usava questo personaggio in un film ( vedi mai dire gol\tv dove già era presente tanti anni fà ) ma se dovesse rifare un seguito con lo stesso personaggio e tema sicuramente sarà molto inferiore la primo per lo stesso motivo di che bella giornata ( molto inferiore a cado dalle nubi ) il tutto ovviamente IMHO ma è al cinema stesso che non ho sentito più di due risate, mentre a qualunquemente la gente si sbellicava.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
28-01-2011, 18:15 #6
Sospeso
Originariamente scritto da streethawk