Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che bella Giornata

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162

    Che bella Giornata


    Forse dovevano intitolarlo " Che bella minchi.... "
    l'ho visto questa sera e per fortuna era gratis............ avrò fatto mezza risata in tutto il film non può essere che questo film IN ITALIA abbia incassato più di AVATAR ma scherziamo non vale neanche la copertina, stampata da casa, del DVD, fà veramente pietà e detto da uno che non si perde mai un CINEPANETTONE potete crederci. Un film che non ha nè capo nè coda la cosa carina potrebbe essere
    Spoiler:
    il generale dei carabinieri perseguitato da Zalone
    ma lì finisce. Possibile che siamo finiti così in basso da far incassare più ad un film del genere che ad AVATAR a questo punto diamo 10 Oscar al film QUALUNQUEMENTE
    Il film italiano comico, vedi cinepanettoni, o trash, vedi film anni 70\80, lo vedo e rido anche a delle battute magari scontate ma questo è troppo.
    Spero che ci sia qualcuno della mia stessa idea altrimenti andiamo male.......ma male male.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ...Spero che ci sia qualcuno della mia stessa idea altrimenti andiamo male.......ma male male...
    Quindi non condividere i tuoi gusti è 3 volte male? Chissà forse scopriremo che la bestia dell'Apocalisse (666 = tre volte male) è Checco Zalone.

    p.s. a me "cado dalle nubi" è piaciuto moltissimo, questo non so (lo vedro' in dvd). Forse ti aspetti semplicemente troppo o forse hai come paragoni film prodotti in un mondo che non esiste più.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ho visto degli spezzoni,e tutto sommato mi pare simpatico.
    Mai pero' come Qualunquemente,che non ho visto ma penso irresistibile
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Cado dalle nubi era un pelino meglio sinceramente. Ma questo secondo me non è male. Un ora e mezza passata piacevolmente, e senza nessun rimpianto dei classici cinepanettoni Boldi-De Sica ormai sempre uguali da diverso tempo.

    Stefano

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches
    Quindi non condividere i tuoi gusti è 3 volte male? p.s. a me "cado dalle nubi" è piaciuto moltissimo, questo non so (lo vedro' in dvd). Forse ti aspetti semplicemente troppo o forse hai come paragoni film prodotti in un mondo che non esiste più.
    No il mio male si intende MALISSIMO scherzo ovviamente il giudizio è mio e non di tutti, anche a me cado dalle nubi è piaciuto perchè era la prima volta che si sentiva parlare checco zalone in un modo atipico e la storia era anche carina ma questo sembra essere un copia incolla senza, come già ribadito, nè capo nè coda. Non sò forse mi aspettavo di più.......... e azzardo una cosa il film di albanese QUALUNQUEMENTE, mi ha fatto veramente ridere perchè era la prima volta che usava questo personaggio in un film ( vedi mai dire gol\tv dove già era presente tanti anni fà ) ma se dovesse rifare un seguito con lo stesso personaggio e tema sicuramente sarà molto inferiore la primo per lo stesso motivo di che bella giornata ( molto inferiore a cado dalle nubi ) il tutto ovviamente IMHO ma è al cinema stesso che non ho sentito più di due risate, mentre a qualunquemente la gente si sbellicava.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ...qualunquemente la gente si sbellicava...
    vedro' anche questo in DVD, del resto la simpatica marionetta che satireggia il politico meridionale corrotto e colluso è nata in TV. Quanto allo "sbellicarsi" temo che sia il riso nervoso di chi ride per non piangere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •