LE CRONACHE DI NARNIA Il viaggio del veliero
Io l'ho visto ieri; volevo vederlo non in 3D, ma tant'è a Genova lo danno solo in 3D.
A parte che già al TOP avevo visto il 3D e lo posso concepire solo con i videogiochi, non con i film.
Cmq non è che il 3D sia tutta questa cosa in più da giustificare 10 euro di biglietto!!!
Il film si vedeva bene, ma ripeto non mi passa dal giorno alla notte vedere maggior profondità di campo tridimensionale, con annesso mal di testa finale come presagiva il TG quella volta che se ne parlò.
Quanto al film, imho, bellissimo;
migliore del 2°sicuramente. Del primo forse più che altro perchè nel primo Aslan aveva quella voce assurda!! Qui invece come nel secondo il doppiatore era quello di Liam Neeson.
Speriamo vadano avanti con la saga...
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).