|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: La Banda Dei Babbi Natale
-
28-12-2010, 19:55 #1
La Banda Dei Babbi Natale
Ebbene si ho visto anche il loro ultimo film, e rispetto agli altri questo mi ha fatto rider ancor più
Ps la scena del bocciodromo e' stata girata nella mia viaInoltre li ho visti il mese di Luglio con su i cappotti e sciarpe, che giravano appunto la scena
A voi vi e' piaciuto?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-01-2011, 09:42 #2
Senior Member
Le uniche scene dove ho riso sono state quando giovanni prende a calci il cane e la scena all'interno della mostra quando cercava di dire la verità alla moglie..per il resto è si un film piacevole,un passo avanti rispetto al cosmo sul comò,ma siamo lontani anni luce dai loro sketch più famosi.Sinceramente li preferivo molto di più ai tempi di tel chi el telun e dei corti.
-
02-01-2011, 17:40 #3
Concordo con l'ultimo commento del forumer ... film tutto sommato "inutile". Avevo letto da qualche parte che finalmente il trio era tornato ai fasti di "3 Uomini ed una Gamba", o appunto, dei primi spettacoli teatrali come comicità, ritmo e godibilità globale.
Ma dove ?
A parte le scene già citate, e quelle viste e riviste con la "mitica" Mara Maionchi nelle varie comparsate TV, il film è di un piattume unico, senza stimoli, qualche risata a denti stretti ma nulla di più.
Personalmente sono rimasto deluso su tutta la linea da questa produzione, e mi sono imposto (e chi era con me al cinema è concorde) che NON andrò più a vedere un film loro ... e che al limite li aspetto in onda in TV ... dove almeno non mi impongono il prezzo del biglietto e dove se voglio giro canale o spengo l'apparecchio ... mentre al cinema ci sono rimasto (annoiandomi) fino alla fine.
Peccato, mi è proprio rimasto l'amaro in bocca.Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2
-
03-01-2011, 11:03 #4
Visto ieri pomeriggio al Melies di Conegliano (TV)
Devo premettere che il trio mi ha sempre fatto ridere e divertire, a partire dai mitici "I Corti" insuperabili, in tutti i suoi film (il cosmo sul comò non l'ho visto) e trasmissioni.
Questo film l'ho trovato divertente e godibile, mi sono fatto più di una sana risata e quindi lo giudico più che positivamente.
Comunque ognuno ha i suoi giudizi e li rispetto, ma lo consiglio a chi vuol pasare un'ora e mezza in spensieratezza.
Ciao
Onesto 74La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.
-
03-01-2011, 14:29 #5
Anche a me non è piaciuto particolarmente. Non ritrovo lo smalto del trio prima versione.
Sicuramente non prenderò il DVD/BD o lo rivedrò.
Saluti
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-02-2011, 09:27 #6
Senior Member
Originariamente scritto da onesto74
E' un film maturo, certo che paragonandolo con un filmone come Il grande Lebowski (che citano oltre a seguirne l' idea) ne esce con le ossa rotte, però c'è da lodare l' impegno di voler fare un film "vero" che possa uscire dai confini nazionali e non il classico cinepanettone senza trama ma pieno solo di battutacce che capiremmo solo noi italiani.Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema