Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

La Banda Dei Babbi Natale

Ebbene si ho visto anche il loro ultimo film, e rispetto agli altri questo mi ha fatto rider ancor più

Ps la scena del bocciodromo e' stata girata nella mia via Inoltre li ho visti il mese di Luglio con su i cappotti e sciarpe, che giravano appunto la scena

A voi vi e' piaciuto?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Le uniche scene dove ho riso sono state quando giovanni prende a calci il cane e la scena all'interno della mostra quando cercava di dire la verità alla moglie..per il resto è si un film piacevole,un passo avanti rispetto al cosmo sul comò,ma siamo lontani anni luce dai loro sketch più famosi.Sinceramente li preferivo molto di più ai tempi di tel chi el telun e dei corti.

Concordo con l'ultimo commento del forumer ... film tutto sommato "inutile". Avevo letto da qualche parte che finalmente il trio era tornato ai fasti di "3 Uomini ed una Gamba", o appunto, dei primi spettacoli teatrali come comicità, ritmo e godibilità globale.

Ma dove ?

A parte le scene già citate, e quelle viste e riviste con la "mitica" Mara Maionchi nelle varie comparsate TV, il film è di un piattume unico, senza stimoli, qualche risata a denti stretti ma nulla di più.

Personalmente sono rimasto deluso su tutta la linea da questa produzione, e mi sono imposto (e chi era con me al cinema è concorde) che NON andrò più a vedere un film loro ... e che al limite li aspetto in onda in TV ... dove almeno non mi impongono il prezzo del biglietto e dove se voglio giro canale o spengo l'apparecchio ... mentre al cinema ci sono rimasto (annoiandomi) fino alla fine.

Peccato, mi è proprio rimasto l'amaro in bocca.
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Visto ieri pomeriggio al Melies di Conegliano (TV)
    Devo premettere che il trio mi ha sempre fatto ridere e divertire, a partire dai mitici "I Corti" insuperabili, in tutti i suoi film (il cosmo sul comò non l'ho visto) e trasmissioni.
    Questo film l'ho trovato divertente e godibile, mi sono fatto più di una sana risata e quindi lo giudico più che positivamente.
    Comunque ognuno ha i suoi giudizi e li rispetto, ma lo consiglio a chi vuol pasare un'ora e mezza in spensieratezza.
    Ciao

Onesto 74
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Anche a me non è piaciuto particolarmente. Non ritrovo lo smalto del trio prima versione.

Sicuramente non prenderò il DVD/BD o lo rivedrò.

Saluti

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da onesto74
    Questo film l'ho trovato divertente e godibile
    stessa cosa per me, va visto per quello che è, una commedia leggera che parla di tre amici, non è un film comico all' italiana che è un insieme di sketch da colorado caffè, e lo apprezzo proprio per questo.

E' un film maturo, certo che paragonandolo con un filmone come Il grande Lebowski (che citano oltre a seguirne l' idea) ne esce con le ossa rotte, però c'è da lodare l' impegno di voler fare un film "vero" che possa uscire dai confini nazionali e non il classico cinepanettone senza trama ma pieno solo di battutacce che capiremmo solo noi italiani.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •