|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: A-Team
-
19-06-2010, 18:51 #1
A-Team
Visto ieri sera in sala Energia a Melzo,comincio col dire che il film è una bomba,divertentissimo e le quasi 2 ore volano via in un lampo.
La trama credo che sia inutile raccontarla in quanto sostanzialmente riprende quella dellla leggendaria serie TV,con ovviamente delle modifiche che IMHO si fanno apprezzare molto.
Tralasciando l'ottimo Liam Neeson,gli altri attori IMHO si sono calati bene nella propria parte in particolare l'attore che impersona Baracus è veramente divertente,e tra l'altro assomiglia parecchio al leggendario Mr T.
La parte tecnica del film è veramente notevole in particolar modo l'audio è semplicemente devastante le moltissime scene action venivano riprodotte in maniera realistica con bordate di SUB da far tremare la poltrona.
Ottimo anche il video con un buon dettaglio e nessun calo di definizione,bene anche i tanti effetti speciali che non danno l'impressione di film troppo finto.
Il doppiaggio in italiano è su buoni livelli (come sempre la voce di Alessandro Rossi impera) e i dialoghi risultano chiari e precisi.
Film:9
Audio:10
Video:9
Ciaoooooooo
-
20-06-2010, 00:25 #2
Heilà Digital70 anch'io l'ho visto venerdi sera all' Arcadia
Sei rimasto fino alla fine dei titoli di coda almeno???
Concordo sul discorso tecnico e su l fatto che il film è divertente però non ha nulla di minimamente credibile neanche sforzandosi e lo si vede proprio dai primi minuti...!!! Insomma Iron man 2 è piu' credibile di questo A-Team troppo inverosimile ed esagerato a mio giudizio ma pero' confermo divertente, ieri avevo bisogno di farmi quattro risate e rilassarmi un po ed è stato perfetto...Murdock è stato il Top"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
20-06-2010, 11:27 #3
Noooooo,mi sono perso qualcosa?????
-
20-06-2010, 13:36 #4
Eh si...
Spoiler: c'è il cameo degli originali sberla e murdock!!! "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
20-06-2010, 13:48 #5
Azzzzz,vuol dire che quando uscirà il BD me lo potrò vedere....ciaoooo
-
21-06-2010, 07:57 #6
Penso che faro' uno strappo alla regola e andro' a vederlo in sala,mi hanno detto che e' davvero divertente e il cast e' veramente affiatato...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
21-06-2010, 11:12 #7
Confermo Giangi.
Dal punto di vista tecnico sono in perfetto accordo con digital.
Liam Neeson semplicemente perfetto.
Quinton Jackson (Bosco) veramente credibile
Sharlto Copley (Murdock) forse ancora più perfetto di Neeson nei panni di Hannibal. Sarà che l'ho apprezzato tantissimo in District9, ma l'ho trovato veramente esilarante.
L'unico che secondo me rimane un po' fuori dal film è Bradley Cooper, non sò bo... è Bravissimo intendiamoci, però così a sensazione non è uno Sberla credibile.
Comunque complessivamente è un gran bel film, guardando il trailer ci si fa un'idea mooooooooolto peggiore di ciò che poi è il film vero e proprio.
Certo, assolutamente favolesco e decisamente poco realistico, ma stiamo parlando di A-Team e quindi va bene così.
Io sinceramente dopo la scena di apertura ero già contento e soddisfatto. le restanti due ore sono state solo un "di più"
-
21-06-2010, 14:41 #8
Ero già fortemente deciso ad andarlo a vedere e non ci sono andato venerdì sera solo perchè questo weekend ho lavorato.
Dopo le vostre impressioni che confermano ciò che mi aspetto, da vecchio appassionato del telefilm, sto attendendo semplicemente domani per andare a gustarmelo appieno.
Anche mymovie che di solito è abbastanza drastico con questo genere di film stavolta da un ottimo giudizio, quindi tutti al cinema a vedere l'A-team!!Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10
-
23-06-2010, 09:32 #9
Da discreto appassionato di questa serie, non potevo ovviamente perderne la trasposizione cinematografica.
Confermo i giudizi positivi di chi mi ha preceduto...il film è davvero piacevole, con i 4 protagonisti molto ben calati nella parte. Peccato solo essermi perso la parte conclusiva dei titoli di coda...dovrò rimediare con il bd!
Tecnicamente parlando, siamo dinanzi ad un lavoro pregevole...specie per quando riguarda il versante audio (strepitosa la resa in sala 1 al Cinecity di Pradamano).....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
23-06-2010, 14:19 #10
Visto ieri sere allo spaceCinema Bologna in sala1.
Quoto ultraviolet, film ovviamente inverosimile ma è proprio questo il bello che ha permesso di sfruttare al massimo gli effetti speciali possibili oggi, molto divertente: consigliato a chi gradisce il genere e/o vecchi appassionati della serie altrimenti desistete: NON è il filmone.
Spoiler: L'unica cosa che non condivido è che il piano finale sia stato organizzato da Sberla mentre doveva esser chiaramente opera di Hannibal.. vabbè..
Quando vidi il trailer pensavo che il carrarmato che volava col paracadute era alla fine e invece si è solo a metà!!! ..c'è ancora un gioco delle 3 carte coi container e un bazooka che affonda 1 nave!!
L'audio è fantastico con una dinamica eccezionale.
Peccato che mi son scordato il discorso dei titoli di coda.. e l'avevo anche letto!! ..toccherà vedere il blu ray!
Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10
-
25-06-2010, 08:01 #11
film divertentissimo!!!
vi consiglio anch'io di andarlo a vedere.
trama 8
video 8.5
audio 9StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
BedRoom: Philips 55" 854 OLED
Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907
-
26-06-2010, 12:59 #12
Visto ieri alla città del cinema di Ancona... bel film divertente....
ho notato però una pecca enorme... peccato perchè tutti i personaggi erano davvero in linea al vecchio A-Team... dai capelli ai vestiti.... Bosco "P.E." Baracus non aveva 20kg di collane d'oro al collo.... diciamo che era il segno particolare del personaggio come il sigaro del Colonnello John "Hannibal" Smith ed il cappello del Capitano Murdock... peccato...... si sono dimenticati questo "piccolo" dettaglio.....
vecchi
nuovi
cioè notate come tutti i personaggi sono ben replicati... i guanti di hannibal... non riesco proprio a farmene una ragione..
-
28-06-2010, 16:07 #13
Veramente un ottimo film,divertente,pazzesco,schizzato,solo che la differenza con la serie la vedo così:Hannibal era un personaggio più come dire ''menefreghista'' nel film Liam Neeson lo rende più ''ansioso''come se non fosse sicuro del fatto suo,non che non fosse bravo,nuilla da dire,ma me lo sarei visto più ''pazzerrello''
Anche PE baracus,a parte i ciondoli e oro a fiumi,era un personaggio che non rideva mai,solo MrT poteva interpretarlo,questo è bravo(oltretutto grande atleta di MMA e arti marziali tipo UFC)ma rideva troppo,poco truce!!!!Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
20-07-2010, 09:55 #14
Member
classico blockbuster estivo made in USA, adrenalico e divertente
a questo punto speriamo anche in un sequel