|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Visto ieri "Van Helsing"
-
13-05-2004, 12:25 #1
Senior Member
Visto ieri "Van Helsing"
Mi è piaciuto, e anche molto, ammetto che mi sono piaciute anche le varie Mummie, per cui il plot del film è abbastanza simile, ma me lo sono proprio goduto.
Citazione da molti film (magari un pò troppi) da "Sleppy Hollow" alle varie "Mummie" al vecchio "Frankstein" ed anche ad "Alien".
Ovviamente non è un film Horror, ma sono un buon film modello video-game, battute anche carine sparse per tutto il film (belle quelle del frate non ancora monaco), solo sotto tono il protagonista, preferisco la caratterizzazione di X-men, discreto il cattivo.
Trama non stupidissima ed effetti speciali altanelanti come qualità, buoni alcuni mostri non altrettanto le animazioni in alcuni casi.
Audio da PAURA!!!
Se il Dvd verra realizzato con tutti i sacri crismi sarà un Dvd-Test Assurdo.
Secondo me se si vuole passare una serata spensierata questo film va moooolto bene.
-
18-05-2004, 12:06 #2
van helsing
l'ho visto anchio settimana scorsa all'arcadia,effetti e audio mica male però è la storia che mi ha lasciato un pò cosi,pensavo meglio
sono un pò deluso.
ciao mirko
-
18-05-2004, 15:21 #3
in perfetta sintonia con francesco.
Andate a vederlo.---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
18-05-2004, 17:45 #4
Ma quanto dura?
Su una rivista erano riportati 145 minuti, ma al cinema dopo 2 ore spaccate ero fuori dalla sala!!
HO perso quasi mezzora di titoli di coda!!??SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-05-2004, 11:09 #5
Re: Visto ieri "Van Helsing"
Francesco 75 ha scritto:
Mi è piaciuto, e anche molto, ammetto che mi sono piaciute anche le varie Mummie, per cui il plot del film è abbastanza simile, ma me lo sono proprio goduto.
Citazione da molti film (magari un pò troppi) da "Sleppy Hollow" alle varie "Mummie" al vecchio "Frankstein" ed anche ad "Alien".
Ovviamente non è un film Horror, ma sono un buon film modello video-game, battute anche carine sparse per tutto il film (belle quelle del frate non ancora monaco), solo sotto tono il protagonista, preferisco la caratterizzazione di X-men, discreto il cattivo.
Trama non stupidissima ed effetti speciali altanelanti come qualità, buoni alcuni mostri non altrettanto le animazioni in alcuni casi.
Audio da PAURA!!!
Se il Dvd verra realizzato con tutti i sacri crismi sarà un Dvd-Test Assurdo.
Secondo me se si vuole passare una serata spensierata questo film va moooolto bene.
visto al WV di Pescara sabato scorso.
Bel film, col protagonista non perfettamente a suo agio.
la protagonista femminile stellare (che gnocca!!!!)
Cattivo interessante (le mogli mi hanno molto appassionato).
Idea ben miscelata.
Audio, confermo, da paura...speriamo in un bel dts:o
Il dvd verrà sicuramente comprato
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online