|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pastrocchio voluto o casuale?
-
12-05-2004, 17:40 #1
Senior Member
Pastrocchio voluto o casuale?
Ho letto dell'imminente uscita in dvd di "Master and Commander - Sfida ai confini del mare" (il titolo con Russel Crowe).
Ieri sera, passo dal solito noleggiatore per prendere un film da guardare e... non mi sembra vero, è arrivato, è li, nella sezione supernovità!
Noleggio al volo e vado a casa... tempo due minuti e mi sono già reso conto che il film che ho noleggiato non è quello che pensavo...
Per farla breve, si tratta di "Brave and Commander - sfida ai confini del mondo" sulla cui locandina, neanche a farlo apposta, si trova un veliero con il mare in tempesta, proprio come nel film con Russel Crowe.
Ora il film in questione (anche questo in costume, ambientato nella medesima epoca storica e con una parte in mare) è pure bello (regia di Coppola, protagonista Arnand Assante) ma perchè diavolo (-il titolo originale è "Kidnapped"- "rapiti" o qualcosa del genere) dargli un titolo italiano (Italiano?) così equivocabile, in periodo poi di uscita dell'altro film, quasi omonimo?
Mistero.
Comunque, visto che pare il film in questione non sia mai uscito nelle nostre sale, invito chiunque ne sappia qualcosa di più al riguardo ad illuminarmi, perchè ripeto il film comunque non è brutto.
-
12-05-2004, 19:41 #2
-
13-05-2004, 09:49 #3
Senior Member
le locandine dei due films
concordo con l'abile mossa commerciale...
Ho reperito su internet, a beneficio di tutti quanti, le locandine dei due films, così potete riconoscerli e prendere quello giusto...
-
13-05-2004, 09:50 #4
Senior Member
le locandine dei due films
questa è quella di "Brave and Commander"...
-
13-05-2004, 10:01 #5
alla faccia
della similitudine...se ci vai leggero, rischi di sbagliare in pieno
la casualità è proprio da scartare
-
13-05-2004, 16:38 #6
certo non hanno fatto molto per differenziare i due film.
Ovvio che è stato fatto apposta.
-
13-05-2004, 16:43 #7
Io per stare sul sicuro ho comprato oltre oceano
dove c'è un bellissimo cofanetto con DTS e due dischi.
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.