|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
04-05-2004, 09:36 #1
Jessica meglio della Thurman (Honey Vs. Kill Bill vol.2)
Un nuovo film sulla danza batte "Kill Bill 2" al botteghino
"La danza ha così sconfitto le arti marziali di Uma Thurman. È sorprendente il successo di "Honey" che ha scalzato dalla vetta della classifica, dopo una sola settimana, "Kill Bill 2", il sequel-cult del film di Quentin Tarantino. I dati Cinetel parlano chiaro: per "Honey" l'incasso nello scorso weekend è stato di 938mila e 715 euro nei 282 schermi rilevati e una media per schermo di 3mila 583 euro; per "Kill Bill 2" l'incasso settimanale è stato di 821mila 331 euro in 331 sale con una media per schermo di 2mila 481 euro. Un successo clamoroso per questo film diretto dall'esordiente Bille Woodruff, finora regista di videoclip."
http://news2000.libero.it/index_news...y&parole=tutte
Allora non sono l'unico a cui KB non è piaciuto (se è stato meno visto di un film sulla danza!!!)... e purtroppo gli ho anche dato i miei soldi
-
04-05-2004, 12:14 #2
non è un mistero che Tarantino al botteghino non sia mai stato un mostro (se Miramax fosse stata sicura degli incassi non gli avrebbe imposto il taglio in due volumi)
D'altra parte in italia il record di incassi di solito lo fa' la coppia Boldi-De Sica ma non credo che qualcuno abbia il coraggio di sostenere che Vacanze di natale 9x/Natale in qualsiasipartedelmondosimilesoticapurchècisianorag azzeprosperoseseminude sia migliore di altri film.
E poi onestamente tra un ex-regista di videoclip ed un Tarantino (che potrà piacere o meno ma a cui non si possono riconoscere una tecnica ed uno stile oramai "perfetti" ) io andrei a botta sicuraSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-05-2004, 11:14 #3Guren ha scritto:
non è un mistero che Tarantino al botteghino non sia mai stato un mostro (se Miramax fosse stata sicura degli incassi non gli avrebbe imposto il taglio in due volumi)
D'altra parte in italia il record di incassi di solito lo fa' la coppia Boldi-De Sica ma non credo che qualcuno abbia il coraggio di sostenere che Vacanze di natale 9x/Natale in qualsiasipartedelmondosimilesoticapurchècisianorag azzeprosperoseseminude sia migliore di altri film.
E poi onestamente tra un ex-regista di videoclip ed un Tarantino (che potrà piacere o meno ma a cui non si possono riconoscere una tecnica ed uno stile oramai "perfetti" ) io andrei a botta sicura
quoto sottoscrivo, confermo, riaffermo, ed aggiungo: da quando in qua, la bellezza di un film dipende dagli incassi fatti, peraltro in un solo week end?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-05-2004, 14:42 #4sasadf ha scritto:
quoto sottoscrivo, confermo, riaffermo, ed aggiungo: da quando in qua, la bellezza di un film dipende dagli incassi fatti, peraltro in un solo week end?
ciao
sasadf
Quoto, straquoto, ariquoto, sottoscrivo, riaffermo, riconfermo, e ....risottoscrivo!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-05-2004, 20:26 #5
kb
Quoto, straquoto, ariquoto, sottoscrivo, riaffermo, riconfermo, e ....risottoscrivo!
GH.
saluti a gian.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
31-05-2004, 16:09 #6
Chi è Quentin Tarantino?
UN GENIO ASSOLUTO!!!!
STRAMEGAQUOTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)